Voglio il Massimo Show è tornato al Teatro Cilea di Napoli, il giorno 3 maggio, con successo e grande partecipazione di pubblico.
Lo spettacolo dedicato a Massimo Borrelli scomparso prematuramente il 9 maggio del 2016 a causa di un tumore al pancreas.
“Voglio il Massimo Show” vuol essere una serata all’insegna della musica e della comicità, dove ad esibirsi sono in modo particolare amici e colleghi che hanno sempre e per sempre Massimo nel cuore.
Una serata che si prefigge, altresì, di raccogliere fondi attraverso l’Associazione Massimo Borrelli ONLUS Voglio il Massimo, fondata dalla sorella Rosaria Borrelli e Peppe Laurato, e donarli all’Ospedale Borgo Roma di Verona.
Numerosi gli ospiti e gli amici che hanno preso parte all’evento per omaggiare Massimo, tra questi ricordiamo i bravissimi: Pasquale Palma, Ciro Giustiniani, Alessandro Bolide, Salvatore Gisonna, Tony Figo, Salvatore Turco e lo stesso Peppe Laurato… ed ancora l’esilarante Ciro Ceruti, Paco De Rosa, Rico Femiano, Andrea Facciuti, Gennaro Mellone, Aurelio Fierro Junior, Neapolis Groove Tribute, Thaila Orefice, Natale Galletta, Serena Caputo, Milena Setola, Anna Capasso e tantissimi altri.
La serata è stata condotta da Gigio Rosa e Rosaria Grillo e noi del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo, come di consueto a partire dal 2017, non potevamo mancare nel dare il nostro appoggio solidale.
Nel corso della serata è stato ricordato un altro grande amico e grande artista: Frank Carpentieri, anch’egli morto prematuramente, storico dj del programma di Rai 2 Made in Sud.
Frank aveva solo 47 anni e si è spento lo scorso settembre 2023, dopo aver combattuto contro una grave malattia.