Gigi e Ross in scena
il duo comico Gigi e Ross in scena durante l'imitazione di Tiziano Ferro.

Gigi e Ross alla direzione dell’ArTelesia

Quindicesima edizione per ArTelesia Social Film Festival, la cui direzione artistica è stata affidata a Gigi e Ross, amati comici partenopei.

L’arte e la simpatia che li contraddistinguono sono ben note al pubblico non solo per la loro carriera teatrale (“Troppo napoletano”, “Andy e Norman”…) ma anche e soprattutto televisiva, che ha permesso loro di “entrare in casa degli italiani” con garbo ed ilarità grazie ad imitazioni e parodie che ancora oggi sono veri e propri cavalli di battaglia: le Iene, Tiziano Ferro, Salvo Sottile e Picozzi, gli Zero Assoluto, Salvatore Esposito e Genny Savastano, oltre brillanti conduzioni di kermesse tra cui, una su tutte, Made in sud.

La scelta è ricaduta sul duo non solo per il loro talento ma anche per la grande sensibilità che Rosario Morra e Luigi Esposito non mancano mai di dimostrare.

A tal proposito va ricordato il cortometraggio “Amici per la pelle”, un’opera cinematografica nata dall’idea del Professore Paolo Ascierto per sensibilizzare e informare sul melanoma.

L’ideatore di ArTelesia Festival, Francesco Tomasiello, ha messo in conto tutte le qualità di Gigi e Ross, provando sin da subito un feeling che promette buoni auspici.

I due nuovi direttori artistici di ArTelesia saranno altresì affiancati e supportati dal comitato direttivo rappresentato da: Mariella De Libero, Antonio Di Fede, Sergio Colantuono, Marvin Tomasiello, Rosa Barone, MariaSimona Marrone, Stefano Addabbo, Veronica Spiotta, Lupo Tomasiello e Franco Francesca.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento