Quindicesima edizione per ArTelesia Social Film Festival, la cui direzione artistica è stata affidata a Gigi e Ross, amati comici partenopei.
L’arte e la simpatia che li contraddistinguono sono ben note al pubblico non solo per la loro carriera teatrale (“Troppo napoletano”, “Andy e Norman”…) ma anche e soprattutto televisiva, che ha permesso loro di “entrare in casa degli italiani” con garbo ed ilarità grazie ad imitazioni e parodie che ancora oggi sono veri e propri cavalli di battaglia: le Iene, Tiziano Ferro, Salvo Sottile e Picozzi, gli Zero Assoluto, Salvatore Esposito e Genny Savastano, oltre brillanti conduzioni di kermesse tra cui, una su tutte, Made in sud.
La scelta è ricaduta sul duo non solo per il loro talento ma anche per la grande sensibilità che Rosario Morra e Luigi Esposito non mancano mai di dimostrare.
A tal proposito va ricordato il cortometraggio “Amici per la pelle”, un’opera cinematografica nata dall’idea del Professore Paolo Ascierto per sensibilizzare e informare sul melanoma.
L’ideatore di ArTelesia Festival, Francesco Tomasiello, ha messo in conto tutte le qualità di Gigi e Ross, provando sin da subito un feeling che promette buoni auspici.
I due nuovi direttori artistici di ArTelesia saranno altresì affiancati e supportati dal comitato direttivo rappresentato da: Mariella De Libero, Antonio Di Fede, Sergio Colantuono, Marvin Tomasiello, Rosa Barone, MariaSimona Marrone, Stefano Addabbo, Veronica Spiotta, Lupo Tomasiello e Franco Francesca.