Successo di pubblico per Vico Sirene
Successo di pubblico per Vico Sirene

Vico Sirene: si raccontano i protagonisti

Abbiamo più volte dedicato la nostra attenzione, meritatamente, a Vico Sirene la rappresentazione teatrale di cui è autore e regista Fortunato Calvino.

Vogliamo, però, farvi ascoltare i racconti e farvi vivere le emozioni direttamente da tutti gli straordinari artisti che compongono il cast: Gigi e Ross (Luigi Esposito e Rosario Morra) Ciro Esposito, Marco Palmieri, Mattia Ferraro e Luigi Credendino, oltre ovviamente allo stesso Fortunato Calvino, che in questa avventura è affiancato dalla vice regista, nonché direttrice di scena, Pina Strazzullo.

Di seguito le video interviste esclusive ai protagonisti sul canale MiA-TV:

Vico Sirene fa vivere un’atmosfera particolare che riporta indietro nel tempo, un tempo in cui si era soliti giudicare le apparenze, senza preoccuparsi di scavare nell’animo delle persone le quali, il più delle volte, vivevano sofferenze, abbandoni, passioni non ricambiate e tanti sfruttamenti, ma anche amicizia vera, quella su cui puoi sempre contare nonostante litigate e gelosie.

Un universo dove regnano i sentimenti che, in maniera eterogenea, prendono vita nei vari personaggi interpretati da tutti i bravissimi artisti che danno vita a questo particolarissimo viaggio nell’animo umano.

Se vuoi le telecamere di MiA-TV al tuo evento o nella tua attività commerciale, contattaci.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento