Elisabetta Gregoraci per Altmann e Roys

Elisabetta Gregoraci testimonial di Altmann & Roys

Un video spot per raccontare Altmann & Roys

Una testimonial d’eccezione per l’azienda Giustino Riccio, Elisabetta Gregoraci, che per la nuova collezione P/E Altmann & Roys, realizza un video spot per mostrare la bellezza della linea.

Presentata dal 15 al 17 febbraio 2017 presso lo show-room al CIS di Nola (Isola 3 n. 363/365) la nuova collezione P/E “Altmann & Roys”, Azienda leader nel settore Tendaggi e Tessuti di arredamento, che basa la sua filosofia su qualità e serietà, unita all’eleganza delle sue proposte di Interior design, si racconta così:

In occasione di presentazione per il lancio della nuova campagna pubblicitaria, del brand Altmann & Roys, è stato presentato anche uno Spot con protagonista una testimonial d’eccezione: la splendida Elisabetta Gregoraci, al fine di rappresentare al meglio le caratteristiche di bellezza, classe e raffinatezza dei propri tessuti.

Un video interessante che mostra tutta la sinuosità della bella show-girl italiana che dopo essere stata anche madrina all’apertura di Casa Sanremo 2017, continua a far parlare di se per le sue esperienze artistiche.

Lungimiranza anche da parte della Giustino Riccio Srl, nella scelta del Testimonial, in quanto la Showgirl sarà a breve nuovamente sul palco della trasmissione comica di Rai 2, Made in Sud.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Mondo online. Foto dal Web - Pixabay

Giochi online: uno dei passatempi preferiti dagli utenti anche nel 2022!

Semplicità, immediatezza e grafica dettagliata alcune caratteristiche vincenti dei giochi online.

Estate in giardino

Estate in giardino con offerte dal volantino Despar, Lidl e Coop

Parliamo dell'Estate in giardino e di tutto ciò che si può acquistare per questo spazio con offerte dal volantino Despar, Lidl e Coop

Anthony Phillips in cover su Dusk

Dusk: Anthony Phillips in cover

Dusk ha festeggiato di recente le sue prime 100 copie ed è stato scelto, di mettere Anthony Phillips in copertina.

Lascia un commento