Cesare Bocci e Mia in Imperfetti Sconosciuti
Cesare Bocci e Mia in Imperfetti Sconosciuti

Imperfetti Sconosciuti: Cesare Bocci e Mia su Rai 3

Entusiasta e brillante Cesare Bocci dal 24 giugno 2022 è al timone di una nuova trasmissione in onda, in seconda serata, su Rai 3: Imperfetti Sconosciuti.

Sei le puntate che vedono “Mimì Augello” accanto alla figlia Mia, al suo esordio televisivo, con la quale racconteranno varie storie vissute sia dal punto di vista dei figli che dei genitori.

Un programma dedicato a porre luce sugli scontri generazionali, mettendo a confronto i boomer con la Generazione Z.

Imperfetti Sconosciuti è un talk originale per la regia del bravissimo Andrea Apuzzo, che vede insieme 20 adolescenti con le loro “disperazioni” ed i loro genitori il cui controllo su di essi è sfuggito totalmente da mano.

Confessioni, segreti, litigi e riavvicinamenti ma anche bugie e sotterfugi incontri e scontri dove non mancheranno colpi di scena e tante storie in cui ritrovarsi per scegliere poi la giusta strada da percorrere insieme.

Imperfetti sconosciuti

Metti insieme, in un unico spazio di condivisione forzata, venti adolescenti con i loro i rispettivi genitori: madri e padri disperati, che hanno perso completamente il polso della situazione con i figli, altrettanto disperati, che non ne possono più. Da venerdì 24 giugno in seconda serata su Rai 3, Cesare Bocci, affiancato dalla figlia Mia condurrà “Imperfetti Sconosciuti”, un talk inedito che vede da una parte i genitori “i boomer, gli antichi, i tirannosauri, i dittatori che impongono regole. Dall’altra gli adolescenti, con il corpo che cambia, gli ormoni che impazzano, le camere che esplodono, le porte che sbattono, le parolacce che volano. E un muro altissimo, sempre più alto che ogni giorno divide la “generazione genitori” “dalla generazione Z”. Il risultato è una sorta di “guerra dei mondi”, uno scontro feroce tra universi, dove la ragione e il torto oscillano in un fragilissimo equilibrio tutto da costruire e da disfare giorno per giorno. Incontri, scontri, divergenze, convergenze, segreti e bugie, un match di conversazione familiare senza esclusione di colpi, dove nessuno è senza colpe. Cesare e Mia Bocci, i conduttori, non sono da meno: una coppia padre-figlia, con una storia che li ha legati tantissimo, fino al momento in cui anche Mia è diventata adolescente e ha sentito il bisogno di separarsi. Insieme proveranno a condividere i problemi dei genitori di tutto il mondo, cercando di trovare una strada per comunicare ed essere forse un po’ meno… sconosciuti.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino ed Andrea Delogu presentano TIM Summer Hits

TIM Summer Hits: gli ospiti del Best of

Tutto pronto per il best of di TIM Summer Hits, lo show musicale di Rai 2 condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Valentino Giansana

Valentino Giansana: volevo fare l’infermiere ma poi ho scoperto il cinema

Valentino Giansana, fra i protagonisti de "Il paradiso delle signore", aveva il sogno di fare l'infermiere, ha scoperto poi la recitazione.

Logo RAI Fiction

Fiction RAI 2022/23: cosa accadrà

Tante le novità che si profilano all'orizzonte Rai in vista di nuove stagioni dedicate a fiction già conosciute ed inedite.

Lascia un commento