Anna Valle e Giuseppe Zeno per Luce dei tuoi occhi
Anna Valle e Giuseppe Zeno per Luce dei tuoi occhi. Foto dal Web

Luce dei tuoi occhi: la fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno

Manca poco alla ripartenza della nuova stagione di Fiction targate Mediaset, ed oggi vi parliamo di Luce dei tuoi occhi.

Anna Valle e Giuseppe Zeno per Luce dei tuoi occhi
Anna Valle e Giuseppe Zeno per Luce dei tuoi occhi. Foto dal Web

Il prossimo 15 settembre 2021, infatti, il nuovo ciclo, si aprirà con “Luce dei tuoi occhi”, i cui protagonisti sono dei volti noti molto amati dal pubblico: Anna Valle e Giuseppe Zeno.

Sei puntate durante le quali amore e colpi di scena saranno i protagonisti .

Anna Valle è Emma Conti, una coreografa famosa che vive a New York, custode di un grande dolore: la perdita della sua bimba morta alla nascita.

Un giorno Emma riceverà una missiva anonima che le farà cambiare letteralmente il corso della sua esistenza.

La lettera rivela che Alice, la bambina che ha creduto da sempre morta, sia con tutta certezza viva e frequenterebbe, a Vicenza, la scuola di danza fondata dalla mamma.

In questo inaspettato nuovo percorsa Emma troverà l’aiuto del professore Enrico Leoni, Giuseppe Zeno, vedovo e padre di un’ex allieva che frequentava proprio l’Accademia di Alice.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Vanessa Scalera, Carlo Buccirosso e Massimiliano Gallo per Imma Tataranni

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore: la 3a stagione

La tanto attesa terza stagione di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, in onda su Rai 1, sta per ritornare sul piccolo schermo.

Luca Turco. Foto di Giuseppe D'Anna

Luca Turco: vi racconto le mie passioni

Luca Turco è cresciuto insieme come Niko, nella grande ed importante famiglia di Un Posto al Sole e si racconta nelle sue passioni

Alessandro Cucinotta

Tale e Quale Show: i pronostici di Alessandro Cucinotta

Per Alessandro Cucinotta la nuova edizione di “Tale e Quale Show” in partenza su Raiuno ha già un vincitore: Claudio Lauretta.

Lascia un commento