Federica Sciarelli presenta Chi l'ha visto?
Federica Sciarelli presenta Chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? I tanti casi della Stagione 2020-2021

Chi l’ha visto? Condotto dalla brava Federica Sciarelli torna il 30 giugno in prima serata per portare, ancora una volta, luce sui tanti casi di cronaca, molti dei quali sono avvolti ancora nel mistero.

Federica Sciarelli presenta Chi l'ha visto?
Federica Sciarelli presenta Chi l’ha visto?

Nella prossima puntata ulteriori riflettori puntati sul caso di Denise Pipitone, sulla cui scomparsa si sono palesati nuovi elementi che all’epoca della sparizione non furono considerati con la giusta importanza.

Anche la terribile storia di Saman Abbas è trattata con garbo e cura senza sottovalutare alcun dettaglio.

Tanto spazio anche per la vicenda del piccolo Nicola, per gioire del suo ritrovamento.

Interesse e ansia altresì per il caso di Sara Pedri, la ginecologa scomparsa in servizio all’ospedale di Trento, sulla cui sorte stanno indagando anche i meticolosi inviati del programma.

La meticolosità, di cui sopra, è la qualità che prevale nei giornalisti dediti alla scoperta della verità, come nella storia del Comandante Marcus, alias Achille Lauri agente segreto campano, la cui vicenda, bizzarra e misteriosa, è stata curata da Giuseppe Pizzo e poi da Veronica Briganti.

Ricordiamo che la storica trasmissione ebbe inizio il 30 Aprile del 1989, ed è una delle trasmissioni più longeve di Rai Tre; Federica Sciarelli detiene un grandissimo record di presenza, è infatti volto storico del programma dal 2004, come storici sono i tanti inviati che da sempre prendono a cuore le storie di cui si occupano, tra questi ricordiamo: Giuseppe Pizzo, Ercole Rocchetti, Gianloreto Carbone, Nicola Endimioni, Liviana Greoli, Veronica Briganti, Paola Grauso, Filomena Rorro, Maria Lucia Monticelli e molti altri ancora.

Lo scorso anno l’ultima puntata di “Chi l’ha visto?” si prolungò fino al 29 luglio causa fermo covid.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento