Ivana Mrazova e Giulia De Lellis nella casa del Grande Fratello Vip 2
Ivana Mrazova e Giulia De Lellis nella casa del Grande Fratello Vip 2

Grande Fratello VIP, parla Ivana Mrazova

Una storia toccante quella di Ivana Mrazova, che si apre durante la puntata

Ennesimo appuntamento con il Grande Fratello VIP, che vede momenti di emozioni con il racconto di Ivana Mrazova. Mentre viene eliminata Cecilia Rodriguez (in molti tirano così un sospiro di sollievo), che era in sfida con la stessa Ivana, oltre che con Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio, quello che fa più notizia è la sua storia.

Ivana Mrazova e Giulia De Lellis nella casa del Grande Fratello Vip 2
Ivana Mrazova e Giulia De Lellis nella casa del Grande Fratello Vip 2

Le dichiarazioni in puntata

Durante il gioco delle “confessioni” sulla propria vita, Ivana Mrazova ha raccontato: “Sono nata con un problema al cervello, la mia vita è cominciata così. Avevo tre mesi quando mia mamma ha visto che stavo male e avevo la febbre. Un giorno ho smesso di respirare, mi ha portato in ospedale e un medico bravisismo mi ha salvato la vita.

Giocavo sempre con mia sorella. Andavamo nei boschi, stavamo sempre all’aperto. Io sono nata e cresciuta in un paese di campagna. A 14 anni mia madre ha inviato le mie foto per un concorso di bellezza e così è iniziata la mia carriera da modella. Io non volevo fare questo lavoro. Avevo paura. Se non fosse stato per lei non sarei andata a Milano e non avrei viaggiato per mezzo mondo“.

Una storia molto toccante, soprattutto quella che racconta del brutto dolore del nonno, fino alla gioia della famiglia con la nascita della nipotina Laura, che è nata nello stesso giorno di suo nonno.

E adesso tutti gli occhi sono puntati fuori dalla casa, dove ci si aspetta un fantomatico incontro tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Ospiti dalla D’Urso per un faccia a faccia? Oppure si aspetterà di andare nello studio del Grande Fratello VIP per un chiarimento?

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Valentino Giansana

Valentino Giansana: volevo fare l’infermiere ma poi ho scoperto il cinema

Valentino Giansana, fra i protagonisti de "Il paradiso delle signore", aveva il sogno di fare l'infermiere, ha scoperto poi la recitazione.

Logo RAI Fiction

Fiction RAI 2022/23: cosa accadrà

Tante le novità che si profilano all'orizzonte Rai in vista di nuove stagioni dedicate a fiction già conosciute ed inedite.

Samuele Cavallo

Samuele Cavallo… sognando Sanremo

Samuele Cavallo di Un Posto al sole, appassionato di cinema ci racconta in questa intervista la sua voglia di andare a Sanremo.

Lascia un commento