Una storia toccante quella di Ivana Mrazova, che si apre durante la puntata
Ennesimo appuntamento con il Grande Fratello VIP, che vede momenti di emozioni con il racconto di Ivana Mrazova. Mentre viene eliminata Cecilia Rodriguez (in molti tirano così un sospiro di sollievo), che era in sfida con la stessa Ivana, oltre che con Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio, quello che fa più notizia è la sua storia.
Le dichiarazioni in puntata
Durante il gioco delle “confessioni” sulla propria vita, Ivana Mrazova ha raccontato: “Sono nata con un problema al cervello, la mia vita è cominciata così. Avevo tre mesi quando mia mamma ha visto che stavo male e avevo la febbre. Un giorno ho smesso di respirare, mi ha portato in ospedale e un medico bravisismo mi ha salvato la vita.
Giocavo sempre con mia sorella. Andavamo nei boschi, stavamo sempre all’aperto. Io sono nata e cresciuta in un paese di campagna. A 14 anni mia madre ha inviato le mie foto per un concorso di bellezza e così è iniziata la mia carriera da modella. Io non volevo fare questo lavoro. Avevo paura. Se non fosse stato per lei non sarei andata a Milano e non avrei viaggiato per mezzo mondo“.
Una storia molto toccante, soprattutto quella che racconta del brutto dolore del nonno, fino alla gioia della famiglia con la nascita della nipotina Laura, che è nata nello stesso giorno di suo nonno.
E adesso tutti gli occhi sono puntati fuori dalla casa, dove ci si aspetta un fantomatico incontro tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Ospiti dalla D’Urso per un faccia a faccia? Oppure si aspetterà di andare nello studio del Grande Fratello VIP per un chiarimento?