Ivana Mrazova e Giulia De Lellis nella casa del Grande Fratello Vip 2
Ivana Mrazova e Giulia De Lellis nella casa del Grande Fratello Vip 2

Grande Fratello VIP, parla Ivana Mrazova

Una storia toccante quella di Ivana Mrazova, che si apre durante la puntata

Ennesimo appuntamento con il Grande Fratello VIP, che vede momenti di emozioni con il racconto di Ivana Mrazova. Mentre viene eliminata Cecilia Rodriguez (in molti tirano così un sospiro di sollievo), che era in sfida con la stessa Ivana, oltre che con Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio, quello che fa più notizia è la sua storia.

Ivana Mrazova e Giulia De Lellis nella casa del Grande Fratello Vip 2
Ivana Mrazova e Giulia De Lellis nella casa del Grande Fratello Vip 2

Le dichiarazioni in puntata

Durante il gioco delle “confessioni” sulla propria vita, Ivana Mrazova ha raccontato: “Sono nata con un problema al cervello, la mia vita è cominciata così. Avevo tre mesi quando mia mamma ha visto che stavo male e avevo la febbre. Un giorno ho smesso di respirare, mi ha portato in ospedale e un medico bravisismo mi ha salvato la vita.

Giocavo sempre con mia sorella. Andavamo nei boschi, stavamo sempre all’aperto. Io sono nata e cresciuta in un paese di campagna. A 14 anni mia madre ha inviato le mie foto per un concorso di bellezza e così è iniziata la mia carriera da modella. Io non volevo fare questo lavoro. Avevo paura. Se non fosse stato per lei non sarei andata a Milano e non avrei viaggiato per mezzo mondo“.

Una storia molto toccante, soprattutto quella che racconta del brutto dolore del nonno, fino alla gioia della famiglia con la nascita della nipotina Laura, che è nata nello stesso giorno di suo nonno.

E adesso tutti gli occhi sono puntati fuori dalla casa, dove ci si aspetta un fantomatico incontro tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Ospiti dalla D’Urso per un faccia a faccia? Oppure si aspetterà di andare nello studio del Grande Fratello VIP per un chiarimento?

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Ale e Franz con Michelle Hunziker per Zelig 30

Zelig 30 torna su Canale 5: Hunziker con Ale e Franz

Dal 6 ottobre su Canale 5 le nuove puntate di Zelig 30: Michelle Hunziker con Ale e Franz, ospiti Gerry Scotti e Paolo Rossi.

Alberto Petrolini, Antonio Avati e Pupi Avati sul set di Gotico Padano © Corrado Corradi

Gotico Padano: Avati sul set a Copparo, spunta la bara

Siamo sul set di Gotico Padano a Copparo: Pupi Avati e Mariantonia girano la scena della bara, l'inizio della suspense della serie Rai.

Simona Ventura (Ballando con le stelle, Roma 2026) © Alessia Giallonardo

Ballando con le Stelle 2026: cast, giuria, novità e foto

Presentata la 21esima edizione di Ballando con le Stelle. Tra i concorrenti spicca Noemi Bocchi, e in giuria arrivano Barbara d'Urso e Matano.

Canale YouTube ufficiale di Barbara d'Urso

Barbara D’Urso apre il canale YouTube: storie incredibili

Barbara D'Urso lancia il suo canale YouTube con il format Storie Incredibili e annuncia una diretta sulla verità su Ballando con le Stelle.

Valentino Aquilano nei panni di Lucio Dalla

Lucio Dalla: al via le riprese del TV Movie con Aquilano

Iniziate a Bologna le riprese del tv movie Lucio sulla vita di Dalla con Valentino Aquilano e Giovanna Mezzogiorno.

Lucia Mascino (Antonia Salzano Acutis), Antonia Salzano Acutis e Samuele Carrino (Carlo Acutis 15 anni) © Prandoni Francesco

Carlo Acutis tra TV e cinema: Mediaset e Nexo

Carlo Acutis approda in prima serata su Canale 5 con un tv movie e al cinema con un documentario firmato Nexo Studios.

Lascia un commento