Belen Rodriguez. Foto da Facebook
Belen Rodriguez. Foto da Facebook

Belen Rodriguez: la showgirl torna a parlare di se

Belen Rodriguez è tornata sui social dopo un periodo di assenza, durante il quale ha destato preoccupazione per le sue condizioni di salute.

La showgirl argentina ha pubblicato una serie di Instagram Stories in cui appare sorridente e in buona forma, ma non ha voluto specificare dove si trova né quali sono le sue condizioni.

Le voci su un suo malessere si erano diffuse a partire dalla fine del 2023, quando Belen Rodriguez aveva dato forfait a due appuntamenti televisivi, tra cui l’intervista a Stasera C’è Cattelan. Anche il conduttore aveva espresso la sua preoccupazione per la showgirl, augurandole una pronta guarigione.

Alcuni rumors avevano parlato di un problema di salute legato alla gravidanza, ma questa ipotesi non è stata confermata. Altre voci avevano invece sostenuto che Belen fosse stata ricoverata in una clinica privata a Padova, dove nel dicembre del 2021 aveva dato alla luce la figlia Luna Marì.

La showgirl ha sempre mantenuto il riserbo sulle sue condizioni di salute, e non è chiaro se si tratti di un problema fisico o psicologico. Tuttavia, le sue ultime Instagram Stories sembrano indicare che la situazione è migliorata.

La vicinanza della famiglia

In questo periodo difficile, Belen ha potuto contare sulla vicinanza della famiglia e degli amici. La sorella Cecilia Rodriguez è stata spesso al suo fianco, mentre il suo ex compagno Stefano De Martino ha preferito mantenere un profilo basso.

Anche i figli di Belen, Santiago e Luna Marì, sono stati affidati alla cura dei nonni e degli zii. La showgirl ha voluto che i bambini trascorressero del tempo con le persone che li amano, mentre lei si concentrava sulla sua salute.

La speranza di un ritorno a breve

I fan di Belen Rodriguez sperano che la showgirl possa presto tornare alla sua vita normale. La showgirl è una delle più amate del panorama televisivo italiano, e la sua assenza si è fatta sentire.

Al momento, però, non è possibile dire quando Belen potrà tornare a lavorare e a mostrarsi in pubblico. La showgirl ha preferito prendersi del tempo per sé, e i suoi fan dovranno pazientare ancora un po’.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento