Serena Rossi. Foto di Santa Camilli.
Serena Rossi. Foto di Santa Camilli.

Celebration, arriva Serena Rossi

Serena Rossi, oltre il cinema, continua il successo in casa RAI

Sabato 14 Ottobre su Rai 1 andrà in onda il nuovo varietà musicale Celebration. A condurre il programma sarà Serena Rossi, che arriva dalla sostituzione alla conduzione del programma pomeridiano Detto Fatto su Rai 2. Accanto a lei, la comicità raffinata dell’attore Neri Marcorè.

Serena Rossi, attrice e conduttrice di Celebration. Foto di Santa Camilli.
Serena Rossi. Foto di Santa Camilli.

Occhi puntati sulla mora partenopea, che continua a farsi strada quindi nella televisione italiana. Il volto sorridente dell’attrice napoletana, che dopo i tanti successi di popolarità vissuti a Venezia74 con Ammore e malavita dei Manetti Bros (lo speciale su La Gazzetta dello Spettacolo Magazine di Settembre 2017), rimane nelle case italiane spostandosi dal pomeriggio alla prima serata.

Non nuova della prima serata, ricordando anche l’esperienza di Tale e Quale Show, dalla quale è uscita vincitrice, Serena Rossi sarà in diretta dall’Auditorium del Foro Italico di Roma, insieme ai tanti ospiti che saranno annunciati nelle prossime settimane.

Celebration

Il format TV ricorda in ogni puntata temi diversi del mondo della musica passando dalle grandi voci italiane ed internazionali come Mina e Frank Sinatra, passando per i gruppi musicali come Beatles e Pooh. Non mancherà la serata dedicata al Pop e quella legata alle colonne sonore.

Quattro puntate per paragonare e rivivere mondi musicali diversi, attuali e passati, in diretta concorrenza con la messa in onda di Tu si que vales su Canale 5.

Il nostro in bocca al lupo per Serena Rossi e Neri Marcorè per questa nuova avventura televisiva.

Curiosità

Serena Rossi e Neri Marcorè, hanno già lavorato insieme sulla RAI e nello specifico per la mini serie Eroi per Caso, del 2011. La serie era ambientata durante l’ultimo periodo della prima guerra mondiale e nel cast oltre loro vedeva Flavio Insinna e Ambra Angiolini. La serie fu girata in Umbria a Vallo di Nera (PG) e a Polino (TR).

Neri Marcorè interpretava Don Silvano e Serena Rossi, Lulù La Belle.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento