Mina Settembre: arriva la terza stagione

Castel dell'Ovo sul Lungomare di Napoli - Serena Rossi per Mina Settembre

Mina Settembre: arriva la terza stagione

Mina Settembre, ruolo interpretato da Serena Rossi, nasce da un’idea di Maurizio De Giovanni nel 2013: ecco la terza stagione.

Dopo il successo della seconda stagione di Mina Settembre ed un finale col botto a quanto pare i vertici Rai hanno deciso di puntare anche per la terza serie.

Mina è, per l’appunto, un’assistente sociale sposata e separata da Claudio (Giorgio Pasotti) che vive con la mamma (Marina Confalone) ed ora anche con la zia (Marisa Laurito).

Innamorata corrisposta di Domenico, un affascinate ginecologo (Giuseppe Zeno), con il quale ha vissuto una travagliata storia d’amore conclusa con il “lieto fine”.

La serie andrà in onda a partire da domenica 12 Gennaio 2025 in prima serata su Rai 1.

Serena Rossi è Mina Settembre
Serena Rossi è Mina Settembre

Il cast della terza stagione di Mina Settembre

Al fianco di Serena Rossi e con Giuseppe Zeno, ritroviamo Marisa Laurito, Christiane Filangieri, Ludovica Nasti, Valentina D’Agostino, Nando Paone, Rosalia Porcaro, Yari Gugliucci, Michele Rosiello, ma anche due giovani new entry: Chiara Russo nei panni di Fiore, la nuova assistente sociale cui Mina farà da mentore e Erasmo Genzini (Jonathan) che metterà in crisi il suo cuore, Leandro Ianniello (Eddy), Lorenzo Lancellotti (Andrea).

E voi avete già seguito la prima e la seconda serie di questa fiction? Cosa ne pensate? Ma soprattutto cosa vi aspettate dalla terza stagione di cui vi abbiamo parlato? Scrivetecelo nei commenti e raccontateci la vostra idea di questa fiction targata Rai.

Lascia un commento