Castel dell'Ovo sul Lungomare di Napoli - Serena Rossi per Mina Settembre
Castel dell'Ovo sul Lungomare di Napoli - Serena Rossi per Mina Settembre

Mina Settembre pronta la seconda stagione

Successo di ascolti anche per le repliche di “Mina Settembre” che è pronta per la seconda stagione con tante novità e due importanti new entry.

Marisa Laurito (Zia Rosa) e Antonia Liskova (Un’analista un po’ bizzarra) sono le due attrici che faranno il loro ingresso per le prossime nuove puntate di Mina Settembre che vede la protagonista, Serena Rossi, alle prese con nuove avventure e difficili decisioni da affrontare.

Confermate le presenze di Marina Confalone, Massimo Wertmüller, Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Valentina D’Agostino e Christiane Filangieri. Nella prima stagione abbiamo visto anche Rosalia Porcaro, Nando Paone, Susy Del Giudice, Davide Devenuto, Michele Rosiello, Ruben Rigillo, Francesco Di Napoli e Primo Reggiani. 

Il finale che ha tenuto con il fiato sospeso i telespettatori è ancora aperto: la bella assistente sociale darà nuove chance a Claudio (Giorgio Pasotti), l’ex marito, oppure si lascerà trasportare verso nuovi sentimenti tra le braccia di Domenico (Giuseppe Zeno)?

Farà pace con la sua amica Irene (Christiane Filangieri)? Riuscirà a perdonarla dopo aver scoperto che per anni è stata l’amante segreta del padre e che suo figlio in realtà è il figlio del padre e quindi il suo fratellastro?

I nuovi episodi dovrebbero partire da domenica 25 settembre 2022 in prima serata su Rai 1.

Mina Settembre

E’ una serie televisiva italiana diretta da Tiziana Aristarco e liberamente tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni aventi per protagonista l’assistente sociale omonima, prodotta da Rai Fiction e Italian International Film, e trasmessa su Rai 1 dal 17 gennaio 2021.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Gianpiero Rotoli

Gianpiero Rotoli: amo poter conoscere nuovi luoghi e persone

Incontriamo l'attore Gianpiero Rotoli, lo conosciamo per aver preso parte, sin dalla prima serie, a "Le indagini di Lolita Lobosco"

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.

Lascia un commento