Castel dell'Ovo sul Lungomare di Napoli - Serena Rossi per Mina Settembre
Castel dell'Ovo sul Lungomare di Napoli - Serena Rossi per Mina Settembre

Mina Settembre pronta la seconda stagione

Successo di ascolti anche per le repliche di “Mina Settembre” che è pronta per la seconda stagione con tante novità e due importanti new entry.

Marisa Laurito (Zia Rosa) e Antonia Liskova (Un’analista un po’ bizzarra) sono le due attrici che faranno il loro ingresso per le prossime nuove puntate di Mina Settembre che vede la protagonista, Serena Rossi, alle prese con nuove avventure e difficili decisioni da affrontare.

Confermate le presenze di Marina Confalone, Massimo Wertmüller, Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Valentina D’Agostino e Christiane Filangieri. Nella prima stagione abbiamo visto anche Rosalia Porcaro, Nando Paone, Susy Del Giudice, Davide Devenuto, Michele Rosiello, Ruben Rigillo, Francesco Di Napoli e Primo Reggiani. 

Il finale che ha tenuto con il fiato sospeso i telespettatori è ancora aperto: la bella assistente sociale darà nuove chance a Claudio (Giorgio Pasotti), l’ex marito, oppure si lascerà trasportare verso nuovi sentimenti tra le braccia di Domenico (Giuseppe Zeno)?

Farà pace con la sua amica Irene (Christiane Filangieri)? Riuscirà a perdonarla dopo aver scoperto che per anni è stata l’amante segreta del padre e che suo figlio in realtà è il figlio del padre e quindi il suo fratellastro?

I nuovi episodi dovrebbero partire da domenica 25 settembre 2022 in prima serata su Rai 1.

Mina Settembre

E’ una serie televisiva italiana diretta da Tiziana Aristarco e liberamente tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni aventi per protagonista l’assistente sociale omonima, prodotta da Rai Fiction e Italian International Film, e trasmessa su Rai 1 dal 17 gennaio 2021.

Potrebbe interessarti

Manuela Villa live

Manuela Villa: l’eredità di un mito nel segno del destino

Il 7 Febbraio 2026 in scena Manuela Villa, tra memoria, compleanno e teatro con "Il canto del destino".

Aura

Aura e l’Urban Pop di “Chiamami Ancora Love”

Aura lancia il singolo "Chiamami Ancora Love". Un viaggio nel suo successo tra musica Urban Pop e la serie TV Rai "La Preside".

Aladin - Il Musical

Aladin – Il Musical: date, biglietti e novità

Un viaggio incantato tra le mille e una notte con Aladin - Il Musical e la sua compagnia con special guest Max Laudadio.

Federica Carta

Federica Carta torna con “Ti prego non piangere”

Federica Carta lancia "Ti prego non piangere". Ecco il nuovo singolo tra drum & bass, pop intimo e la rinascita artistica dopo il silenzio.

Pasquale Palma. Foto di Napolaroid

Tutte le volte che sono morto: in scena Pasquale Palma

Un nuovo spettacolo al teatro per Pasquale Palma, che presenta a Napoli "Tutte le volte che sono morto": ecco cosa aspettarci!

Ghost e Pretty Woman

San Valentino: il ritorno dei cult al cinema

The Space Cinema celebra San Valentino con il ritorno in sala di Pretty Woman e Ghost. Date, dettagli e trend del cinema romantico.

Lascia un commento