Max Pisu ed il suo Recital

Parliamo di un Max Pisu “multiforme” che affronta e smaschera la quotidianità, alternando fantasia e realtà, vissuta in una chiave, come al solito, surreale e divertente. Questo è Recital.

Max Pisu
Max Pisu. Foto da Ufficio Stampa

Nello spettacolo il comico toccherà tanti temi, tra questi: il rapporto genitori-figli; i bambini che crescono in quell’incrocio pericoloso tra scuola, amicizie “ad alto rischio” e problemi adolescenziali, conditi da tatuaggi, piercing, creste di gel e fidanzatini; le litigate di coppia, dove il “non ricordo” diventa l’unica arma di difesa, in grado di ribaltare la realtà dei fatti. Concluderà il recital con le riflessioni di un anziano che parla del passato in un’Italia proiettata nel futuro e rivela anche il motivo per cui i pensionati “piantonano” i cantieri.

Con i suoi inconfondibili occhiali e berretto tornerà anche il personaggio di Tarcisio che, tra le innumerevoli peripezie quotidiane, racconterà nuove avventure: la sua squadra di calcio, il suo primo viaggio in aereo, l’ennesimo pellegrinaggio.

Il grande pubblico televisivo ha imparato a conoscere Max Pisu proprio nei panni di Tarcisio a Zelig. Nel tempo, però, ha dato sfogo alla sua poliedricità artistica: la sua comicità garbata, la recitazione pulita e la sua simpatia, gli hanno permesso, oltre che come attore di film, sit-com, fiction, di distinguersi come conduttore, sia in ambito televisivo che live.

Potrebbe interessarti

Giovanni Vernia

Giovanni Vernia torna il nuovo “dilemmatico” show

Vernia o non Vernia? E’ proprio questo il titolo del nuovo esilarante show di Giovanni …

Leonardo Manera

“Segnali di Vita” per Leonardo Manera

Leonardo Manera sarà in scena il 24 ottobre al Teatro San Babila di Milano Con lo spettacolo "Segnali di vita" per registrare l'ultima puntata del COMEDY CENTRAL TOUR. Il programma comico itinerante di Comedy Central. Serata che condividerà, passandosi il testimone sul palco, con il comico siciliano Giovanni Cacioppo.

Stefano Chiodaroli nei panni del Panettiere. Foto di Luca Rossato

Stefano Chiodaroli tra palco e varietà

Per la rassegna Risate da Oscar, il 5 ottobre Stefano Chiodaroli sarà in scena nell'omonimo Teatro Oscar di Milano con lo spettacolo di cabaret Breaking Bread. Parafrasando con una allitterazione la famosa serie televisiva Breaking Bad, chiaramente nei panni del noto panettiere infarinato. Personaggio che l’ha reso celebre al grande pubblico televisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.