Zelig riparte da Gioele Dix

Zelig: Gioele Dix per l’intervista cabaret

I riflettori sono già accesi per la nuova stagione sul palco di Zelig a Milano, con una nuova stagione aperta da Gioele Dix.

Il 12 settembre il comico, attore e cabarettista con una carriera pluriennale alle spalle e già conosciuto al pubblico di Area Zelig.

Il format Intervista Spettacolo

Saranno due le serate che lo vedranno protagonista, il 12 e il 13 settembre, nel format “Intervista Spettacolo” condotto dal Direttore Artistico Giancarlo Bozzo. Il comico racconterà le tappe fondamentali della sua carriera e come sono nati i suoi personaggi. Sarà un viaggio nella vita professionale e privata di uno degli artisti che hanno fatto la storia della comicità italiana.

Il programma di Zelig

Il programma degli spettacoli previsti ad Area Zelig riparte dopo la pausa estiva all’insegna di nuovi progetti e ritorni di format ormai consolidati, mantenendo viva la poliedricità tipica del cabaret. Gli spettacoli, che si terranno dal martedì alla domenica, alle ore 21:00, vedranno alternarsi volti dal calibro di Walter Leonardi, attore e comico noto in teatro e al cinema, che si esibirà nel suo spettacolo “Né di stand up, né di sinistra, solo disagio autoreferenziale”. Ed ancora, salirà sul palco Carlo Amleto, ormai conosciuto per il suo esordio in prima serata su Canale 5 nella trasmissione Zelig, che porterà ad Area Zelig un nuovissimo spettacolo dopo il successo del “TG Zero”. Ci saranno nuove rassegne come “MBAA – La Puglia Comica a Milano” presentato da Cinzia Marseglia e che vedrà esibirsi un vasto numero di comici proprio di origine pugliese e “E’ solo un altro stupido microfono aperto”, un Open Mic con Daniele Raco.

Previste anche le rassegne ormai note al pubblico condotte da Lorello: “Game Show”, lo spettacolo che vede sfidarsi diversi comici in palco e “Senza Rete”, che porta i volti noti sul web a sperimentare nuove formule di comicità direttamente live con un pubblico, senza schermi a fare da filtro. Tornerà anche “Zelig Open Mic” con la sua sesta edizione, condotto da Giancarlo Bozzo e che vedrà esibirsi nuove proposte che concorrono per potersi esibire in uno spettacolo.

Ci si prepara inoltre per le tanto attese Prove TV, spettacoli in cui verranno condivisi con il pubblico le nuove proposte dei volti più iconici di Area Zelig e dei comici emergenti in preparazione della trasmissione Zelig, che andrà in onda su Canale 5 il prossimo autunno.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento