Vanessa Incontrada e Claudio Bisio a Zelig. Foto dal Web
Vanessa Incontrada e Claudio Bisio a Zelig. Foto dal Web

Zelig: il ritorno di Bisio e Incontrada

Dopo ben 12 anni di assenza ritorna Zelig… ma quello con Claudio Bisio Vanessa Incontrada, che insieme sul palco del Teatro degli Arcimboldi hanno già regalato emozioni al grande pubblico in passato.

I due presentatori, sempre in grande sintonia tra di loro, hanno già condotto insieme la trasmissione dal 2004 al 2010.

La presenza di Bisio è stata la più costante, sono passati, infatti, 25 anni dalla prima puntata andata in onda nell’ottobre del 1996 e Claudio Bisio era il conduttore.

Il cast della nuova edizione di Zelig

Un’edizione che accoglie artisti noti come : Mago Forest, Raul Cremona, Ale e Franz, Maurizio Lastrico, Teresa Mannino, Giuseppe Giacobazzi, Antonio Ornano, Annamaria Barbera e molti altri, ma anche giovani talenti tra cui: Vincenzo Albano, Corinna Grandi, Ippolita Baldini, Max Angioni, Luca Cupani, I senso D’oppio e Vincenzo Comunale.

Un graditissimo ritorno quello di Zelig, uno dei programmi comici più amati in assoluto, che regalerà sicuramente tante risate ma anche spunti di riflessione e morali su cui meditare.

L’appuntamento in TV

La nuova edizione andrà in onda in prima serata su Canale 5 da Giovedì 18 novembre 2021.

Zelig: un po’ di storia

E’ un programma televisivo italiano di genere comico, andato in onda dal 1997 al 2003 su Italia 1, inizialmente con il titolo Facciamo cabaret, mentre dal 2003 al 2016 è andato in onda su Canale 5. La trasmissione, prodotta da Bananas srl, Mediaset e Einstein Multimedia, prendeva il nome dall’omonimo locale milanese di cabaret sito al civico 140 di viale Monza a Milano (il quale a sua volta trae la sua denominazione dal noto film di Woody Allen del 1983).

Dopo numerose edizioni realizzate in uno «studio-tendone» di Milano, dal 2007 al 2012 Zelig si sposta al Teatro degli Arcimboldi, nella medesima città. Nel 2013 il programma viene realizzato dal Pala3 di piazzale Cuoco. L’anno successivo il programma viene registrato presso il tendone Linear4Ciak di viale Puglie. La 18a ed ultima edizione, andata in onda nel 2016 con il titolo Zelig Event, è stata registrata presso la “Zelig Arena” in via Crescenzago. Dal 25 febbraio 2018 sono cominciate le trasmissioni del canale tematico del programma, Zelig TV, in onda prima sul canale 243 e successivamente sul canale 63 del digitale terrestre. Il canale ha cessato le trasmissioni il 1º novembre 2020. Dal 25 novembre 2020 è andato in onda su Comedy Central con il nome di Zelig C-LAB e la conduzione di Federico Basso e Davide Paniate. Ora il ritorno su Canale 5.

Potrebbe interessarti

Il cast di RIP Roast in Peace 2

Il cast ufficiale di R.I.P.: Roast in peace 2

Gabriele Parpiglia svela in anteprima il cast della seconda stagione di R.I.P.: Roast in peace su Amazon Prime Video.

Elettra Lamborghini e Gianluca Scintilla Fubelli per The Unknow

Elettra Lamborghini al timone di “The Unknown” su Rai 2

La TV italiana si arricchisce di una nuova sfida adrenalinica con il programma "The Unknown" partito ieri sera su Rai 2.

Enrico Papi conduce Sarabanda Celebrity

Sarabanda Celebrity torna in prima serata su Italia 1

Sarabanda Celebrity torna su Italia 1 dal 21 maggio. Enrico Papi conduce la sfida musicale tra VIP in prima serata.

Paolo Belli alla 59esima edizione del Festival di Sanremo (16-02-2009). Foto di Corrado Corradi

Paolo Belli lascia Ballando con le Stelle? Le rivelazioni

Paolo Belli rivela dubbi sul ritorno a Ballando con le Stelle. L'intervista, il rapporto con i giovani e l'analisi del futuro.

Irama. Foto dai social

Irama a X Factor 2026? L’indiscrezione sul nuovo giudice

Irama verso X Factor 2026. L'artista avrebbe superato Tananai dopo un provino convincente. Confermati Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi.

La Patata Bollente. Ospiti dell'ultima puntata della terza stagione

La patata bollente: si chiude la 3a edizione

Chiude la 3ª edizione de "La patata bollente" con ascolti record. VI raccontiamo il successo e della possibile 4ª stagione.

Lascia un commento