Teatro Lendi, arriva 4You

Arriva una nuova proposta per la campagna abbonamenti del Teatro Lendi. La nuova proposta di Francesco Scarano, direttore di quello che è ormai diventato un punto di riferimento culturale per la periferia, è la formula 4You.

Il botteghino del Teatro Lendi. Foto da Facebook
Il botteghino del Teatro Lendi. Foto da Facebook.

Si tratta di un poker di spettacoli scelti tra quelli in cartellone: Massimo Ranieri in “Malia Napoletana” (dal 5 al 7 dicembre), Peppe Iodice con “Un Natale all’improvviso” (dal 26 al 28 dicembre), Federico Salvatore in “Malalengua” (dal 9 all’11 gennaio) e Gino Rivieccio, con “Cavalli di ritorno 2.0” (dal 13 al 15 marzo).

Le dichiarazioni

Francesco Scarano racconta: “La campagna abbonamenti ha avuto un grande successo questa stagione. Anche le altre stagioni è andata benissimo ma a settembre non aveva mai collezionato un numero così alto di abbonamenti. L’idea di “4You” nasce per dare un’opportunità in più alla platea, che può godere di quattro bellissimi spettacoli in abbonamento dedicato, e al teatro, che propone nuove formule e fa sì che il pubblico si affezioni sempre di più“.

Gli spettacoli al Teatro Lendi

Massimo Ranieri sarà in scena con “Malia Napoletana” (dal 5 al 7 dicembre), un viaggio attraverso i grandi classici della canzone napoletana rivisitati in chiave jazz, da “Malafemmina” di Totò a “Dove sta Zazà”, passando per “Strada ‘nfosa” di Modugno e “Torero” di Carosone.

Peppe Iodice, popolarissimo e straordinario fuoriclasse della comicità ormai consolidato beniamino del pubblico porterà in palcoscenico “Un Natale all’improvviso” (dal 26 al 28 dicembre), che passa in rassegna tic, usi, costumi e malcostumi di chi, sovrappeso e in fuga dalle tavole imbandite, si dirigerà in teatro per assistere ad una vera e propria insalata di rinforzo di comicità. Federico Salvatore in “Malalengua” (dal 9 all’11 gennaio) diventa un Pulcinella smascherato che porta in scena tutte le contraddizioni che rendono Napoli diversa dal resto del mondo.

A marzo, arriva Gino Rivieccio, pronto a divertire la platea con “Cavalli di ritorno 2.0” (dal 13 al 15 marzo) e la sua vita presa di mira on line da un fan che si impadronisce dei suoi dati e del suo profilo per sbeffeggiarlo e ricattarlo davanti agli occhi di tutti.

Potrebbe interessarti

Biagio Izzo

Tartassati dalle tasse, il ritorno di Biagio Izzo a teatro

Un debutto nazionale in anteprima per “Tartassati dalle tasse“, il nuovo spettacolo con Biagio Izzo …

Presentazione della stagione teatrale 2019-20 del Teatro Lendi

Teatro Lendi, stagione teatrale 2019/20

Tutto pronto per la nuova stagione teatrale del Teatro Lendi che, come da tradizione, presenta …

Maria Grazia Cucinotta, Michela Andreozzi e Vittoria Belvedere sono le Figlie di Eva

Arrivano al Lendi le Figlie di Eva

Arrivano le Figlie di Eva al Teatro Lendi come ultimo appuntamento della stagione. L’appuntamento è …

Lascia un commento