Maurizio Casagrande live in A tu per Tre. Foto FREVARCOM
Maurizio Casagrande live

A Tu per Tre: il ritorno di Casagrande

A Tu per Tre: un titolo che apre spazi ed orizzonti sull’excursus autobiografico di Maurizio Casagrande.

Ed è proprio in questo show, che mette insieme le più belle performance della sua lunga e fortunata carriera artistica, impreziosito da musica, aneddoti e momenti di brillante comicità, che prenderà vita sul palco del Teatro Lendi di Sant’Arpino (CE).

Lo spettacolo, scritto e diretto dallo stesso Maurizio Casagrande, è in programma mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 marzo con inizio alle ore 21:00.

Guarda gratuitamente i film di Maurizio Casagrande iscrivendoti a Prime Video di seguito:

A Tu per Tre

Semplice, confidenziale e di grande presa sul pubblico che si ritrova immerso in una atmosfera calda e piacevole, ma mai banale o approssimativa. Tutto avviene in una apparente improvvisazione che, nello svolgersi della serata, svela il raffinato disegno generale. In scena, insieme al celebre attore e regista napoletano, ci sono la pianista Claudia Vietri e la cantante Ania Cecilia. Due donne e un uomo. Un “triangolo” pericoloso che porterà le ragazze a coalizzarsi contro di lui mettendolo in netta minoranza.

Le dichiarazioni

Maurizio Casagrande racconta sullo spettacolo: “In un periodo di grande difficoltà per le restrizioni e le incertezze dovute alla pandemia che ci ha colpiti così duramente ho preferito scrivere e allestire uno spettacolo agile e leggero che mi permettesse di girare con facilità e di poter mantenere bassi i costi per sostenere i teatri che hanno importanti difficoltà economiche, ma senza per questo rinunciare allo stile e alla qualità che da sempre mi hanno dato la possibilità di costruire un rapporto di fiducia con il pubblico che mi segue da anni“.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Ettore Nicoletti

Ettore Nicoletti: parto con Dreamscapes

Ettore Nicoletti, attore di cinema e teatro, ci racconta dell'uscita nel prossimo settembre di DreamScapes, il podcast.

Teatro Bracco - Stagione Teatrale 2022-23

Teatro Bracco: stagione teatrale 2022/23

Caterina De Santis sul Teatro Bracco: "torniamo a ridere insieme!" Ecco la stagione teatrale 2022/23 con gli spettacoli.

Giorgio Lupano. Foto di Alessandro Rabboni

Giorgio Lupano: ho ancora voglia di mettermi alla prova

Un attore di spessore, Giorgio Lupano, che negli anni abbiamo visto avvicendarsi in ruoli sempre diversi e che si racconta a noi.

Lascia un commento