Maurizio Casagrande live in A tu per Tre. Foto FREVARCOM
Maurizio Casagrande live

A Tu per Tre: il ritorno di Casagrande

A Tu per Tre: un titolo che apre spazi ed orizzonti sull’excursus autobiografico di Maurizio Casagrande.

Ed è proprio in questo show, che mette insieme le più belle performance della sua lunga e fortunata carriera artistica, impreziosito da musica, aneddoti e momenti di brillante comicità, che prenderà vita sul palco del Teatro Lendi di Sant’Arpino (CE).

Lo spettacolo, scritto e diretto dallo stesso Maurizio Casagrande, è in programma mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 marzo con inizio alle ore 21:00.

Guarda gratuitamente i film di Maurizio Casagrande iscrivendoti a Prime Video di seguito:

A Tu per Tre

Semplice, confidenziale e di grande presa sul pubblico che si ritrova immerso in una atmosfera calda e piacevole, ma mai banale o approssimativa. Tutto avviene in una apparente improvvisazione che, nello svolgersi della serata, svela il raffinato disegno generale. In scena, insieme al celebre attore e regista napoletano, ci sono la pianista Claudia Vietri e la cantante Ania Cecilia. Due donne e un uomo. Un “triangolo” pericoloso che porterà le ragazze a coalizzarsi contro di lui mettendolo in netta minoranza.

Le dichiarazioni

Maurizio Casagrande racconta sullo spettacolo: “In un periodo di grande difficoltà per le restrizioni e le incertezze dovute alla pandemia che ci ha colpiti così duramente ho preferito scrivere e allestire uno spettacolo agile e leggero che mi permettesse di girare con facilità e di poter mantenere bassi i costi per sostenere i teatri che hanno importanti difficoltà economiche, ma senza per questo rinunciare allo stile e alla qualità che da sempre mi hanno dato la possibilità di costruire un rapporto di fiducia con il pubblico che mi segue da anni“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento