Zelig Cabaret, gli appuntamenti di settembre

Riparte il buon umore con la 32 stagione dello Zelig Cabaret piena dei migliori attori comici italiani, da Teresa Mannino ad Ale e Franz, passando per lo show di Nando Timoteo.

Zelig Cabaret - Settembre 2018

Dall’improvvisazione teatrale comica della Compagnia Teatribù al nuovo spettacolo delle Scemette, senza tralasciare i Laboratori artistici, per regalare dopo la pausa estiva, una ripresa della nuova stagione scoppiettante e rigenerante per cuore, polmoni e cervello.

La programmazione di Settembre dello Zelig Cabaret

Si inizia venerdì 14 settembre con la vulcanica Teresa Mannino che, come prima altri suoi illustri colleghi, si farà intervistare live da Giancarlo Bozzo, direttore artistico di Zelig Cabaret. Teresa Mannino sarà protagonista assoluta della serata speciale (già sold out) di registrazioni televisive di Stars (programma per il canale Zelig Tv sul DTT) in cui si sveleranno al pubblico i segreti del suo successo e dei suoi personaggi, con ospiti a sorpresa, video e aneddoti inediti.

Sabato 15 sarà la volta del verace comico pugliese Nando Timoteo, che presenterà un nuovo “Show” intelligente e intenso.

Mercoledì 19 e mercoledì 26 tornano a gran voce i Laboratori Artistici, vere e proprie prove d’esame per i nuovi volti del cabaret italiano, con due presentatori di “raffinato” talento come Federico Basso e Davide Paniate. In via del tutto eccezionale la serata di Mercoledì 19 sarà presentata da Vincenzo Albano e Silvio Cavallo.

Giovedì 27 settembre tocca a loro due, Ale e Franz, all’anagrafe Alessandro Besentini e Francesco Villa, da oltre vent’anni punti di riferimento immensi e unici della comicità italiana…tuttavia questa volta niente scaletta e niente copione, si recita a braccio all’insegna dell’ironia e del divertimento. Al loro fianco sul palco di viale Monza 140 Alessandro Betti, Gigi e Ross, Maria Di Biase.

Il mese si chiude venerdì 28 e sabato 29 con “Sketch in the city”, il nuovo progetto di sketch comedy delle Scemette.

In scena Rossana Carretto, Alessandra Ierse, Laura Magni, Cinzia Marseglia, Viviana Porro, Nadia Puma e Alessandra Sarno… un mix esplosivo di teatro, cinema e televisione, pronte come sempre a parlare dei vizi e dei difetti delle donne contemporanee senza peli sulla lingua.

Potrebbe interessarti

Luca Bonaffini alla Long Digital Playing. Foto da Ufficio Stampa

Luca Bonaffini e Long Digital Playing tra radici e asteroidi

E’ nata circa un anno fa, esattamente il 19 marzo 2018, a Milano la Long …

Flavio Oreglio. Foto di Roberto Rossi.

Flavio Oreglio ritorna alla musica

Cantautore assolutamente – dichiara lo stesso Flavio Oreglio – nell’accezione storica in cui si colloca il …

Flavio Oreglio e gli Staffora Bluzer

Flavio Oreglio riparte dallo Zelig

Quello di Flavio Oreglio, sarà un grande ritorno sulle scene, su questo non c’è ombra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.