Masha e Orso

Masha e Orso live show all’Augusteo

Masha e Orso tornano il 5 dicembre a Napoli

Torna in scena a Napoli, per il secondo anno consecutivo, Masha e Orso Live Show, trasposizione teatrale della serie animata record di ascolti, trasmessa in Italia da Rai Yo Yo e che rivisita in chiave ironica una popolare fiaba del folklore russo.

Masha e Orso

Lunedì 5 dicembre la piccola e dispettosa Masha (Margherita Rebeggiani) e il flemmatico Orso (Matteo Vanni) approderanno sul prestigioso palcoscenico partenopeo del Teatro Augusteo per incantare e divertire grandi e piccini con uno spettacolo ricco di musica, colori, coreografie, proiezioni ed effetti speciali.

Il musical di Masha e Orso, che ripropone fedelmente personaggi, costumi ed ambientazioni del cartoon, è prodotto dalla Ema srl per la regia di Luigi Fortunato e vede alla direzione artistica Tony D’Alessio, ex front man degli Ape Escape a X Factor 2013.

Uno staff di tutto rispetto che è garanzia di un prodotto di grande qualità tecnica ed altamente coinvolgente, in grado di far cantare e ballare non solo i bambini ma anche i loro genitori. Del resto sono i numeri a parlare: finora 55 rappresentazioni in tutte le principali città italiane, per un totale di 50mila spettatori.

Siamo orgogliosi degli straordinari risultati ottenuti da Masha e Orso Live Show in questa lunga tournée teatrale – ha commentato il numero uno di Ema Eventi Edoardo LombardiIl pubblico ha risposto in maniera massiccia e calorosa sia nell’acquisto dei biglietti che con una partecipazione attiva nel corso degli spettacoli”.

Ci si ripresenta al pubblico, insomma, con la certezza di riuscire a replicare, se non migliorare, i lusinghieri risultati della prima tournèe.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Antonella Prisco. Foto di Luisa Maio

Antonella Prisco: vi racconto CambiaMenti

Il 14 febbraio, l'attrice Antonella Prisco calcherà uno tra i palchi più suggestivi e preziosi di Napoli: il Sannazaro.

Caterina De Santis in Oggi sposi… Sentite condoglianze

Oggi sposi… Sentite condoglianze! Al Bracco

Oggi sposi… Sentite condoglianze!, Uno spettacolo corale, un piccolo viaggio attraverso diverse forme di espressione teatrale.

Giorgio Adamo in Vlad - Dracula

Vlad: Dracula in musical al Brancaccio

E voi conoscete la storia di Vlad? O lo conoscete meglio come il Conte Dracula? E se dovesse vederla in musical?

Lascia un commento