Masha e Orso

Masha e Orso live show all’Augusteo

Masha e Orso tornano il 5 dicembre a Napoli

Torna in scena a Napoli, per il secondo anno consecutivo, Masha e Orso Live Show, trasposizione teatrale della serie animata record di ascolti, trasmessa in Italia da Rai Yo Yo e che rivisita in chiave ironica una popolare fiaba del folklore russo.

Masha e Orso

Lunedì 5 dicembre la piccola e dispettosa Masha (Margherita Rebeggiani) e il flemmatico Orso (Matteo Vanni) approderanno sul prestigioso palcoscenico partenopeo del Teatro Augusteo per incantare e divertire grandi e piccini con uno spettacolo ricco di musica, colori, coreografie, proiezioni ed effetti speciali.

Il musical di Masha e Orso, che ripropone fedelmente personaggi, costumi ed ambientazioni del cartoon, è prodotto dalla Ema srl per la regia di Luigi Fortunato e vede alla direzione artistica Tony D’Alessio, ex front man degli Ape Escape a X Factor 2013.

Uno staff di tutto rispetto che è garanzia di un prodotto di grande qualità tecnica ed altamente coinvolgente, in grado di far cantare e ballare non solo i bambini ma anche i loro genitori. Del resto sono i numeri a parlare: finora 55 rappresentazioni in tutte le principali città italiane, per un totale di 50mila spettatori.

Siamo orgogliosi degli straordinari risultati ottenuti da Masha e Orso Live Show in questa lunga tournée teatrale – ha commentato il numero uno di Ema Eventi Edoardo LombardiIl pubblico ha risposto in maniera massiccia e calorosa sia nell’acquisto dei biglietti che con una partecipazione attiva nel corso degli spettacoli”.

Ci si ripresenta al pubblico, insomma, con la certezza di riuscire a replicare, se non migliorare, i lusinghieri risultati della prima tournèe.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Ettore Nicoletti

Ettore Nicoletti: parto con Dreamscapes

Ettore Nicoletti, attore di cinema e teatro, ci racconta dell'uscita nel prossimo settembre di DreamScapes, il podcast.

Teatro Bracco - Stagione Teatrale 2022-23

Teatro Bracco: stagione teatrale 2022/23

Caterina De Santis sul Teatro Bracco: "torniamo a ridere insieme!" Ecco la stagione teatrale 2022/23 con gli spettacoli.

Giorgio Lupano. Foto di Alessandro Rabboni

Giorgio Lupano: ho ancora voglia di mettermi alla prova

Un attore di spessore, Giorgio Lupano, che negli anni abbiamo visto avvicendarsi in ruoli sempre diversi e che si racconta a noi.

Lascia un commento