Masha e Orso

Masha e Orso live show all’Augusteo

Masha e Orso tornano il 5 dicembre a Napoli

Torna in scena a Napoli, per il secondo anno consecutivo, Masha e Orso Live Show, trasposizione teatrale della serie animata record di ascolti, trasmessa in Italia da Rai Yo Yo e che rivisita in chiave ironica una popolare fiaba del folklore russo.

Masha e Orso

Lunedì 5 dicembre la piccola e dispettosa Masha (Margherita Rebeggiani) e il flemmatico Orso (Matteo Vanni) approderanno sul prestigioso palcoscenico partenopeo del Teatro Augusteo per incantare e divertire grandi e piccini con uno spettacolo ricco di musica, colori, coreografie, proiezioni ed effetti speciali.

Il musical di Masha e Orso, che ripropone fedelmente personaggi, costumi ed ambientazioni del cartoon, è prodotto dalla Ema srl per la regia di Luigi Fortunato e vede alla direzione artistica Tony D’Alessio, ex front man degli Ape Escape a X Factor 2013.

Uno staff di tutto rispetto che è garanzia di un prodotto di grande qualità tecnica ed altamente coinvolgente, in grado di far cantare e ballare non solo i bambini ma anche i loro genitori. Del resto sono i numeri a parlare: finora 55 rappresentazioni in tutte le principali città italiane, per un totale di 50mila spettatori.

Siamo orgogliosi degli straordinari risultati ottenuti da Masha e Orso Live Show in questa lunga tournée teatrale – ha commentato il numero uno di Ema Eventi Edoardo LombardiIl pubblico ha risposto in maniera massiccia e calorosa sia nell’acquisto dei biglietti che con una partecipazione attiva nel corso degli spettacoli”.

Ci si ripresenta al pubblico, insomma, con la certezza di riuscire a replicare, se non migliorare, i lusinghieri risultati della prima tournèe.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento