Andrea Pucci - In...tolleranza Zero

Andrea Pucci con il suo In…tolleranza zero

Un nuovo show per Andrea Pucci

Pucci nome d’arte di Andrea Baccan, noto comico e cabarettista milanese molto apprezzato e conosciuto anche grazie alla sua presenza costante a Colorado, in cui ha da sempre riscosso grande successo, soprattutto per i suoi esilaranti monologhi attraverso i quali ci sono continue prese in giro sui problemi di convivenza e matrimoniali che vengono esorcizzati con ironia e “sfuttò” e dove spesso il pubblico ci si rivede, rivivendo abitudini e tran tran quotidiani e di coppia.

Andrea Pucci - In...tolleranza Zero

La sua gavetta come artista comico ebbe inizio intorno al 1993/94 da quando partecipò come concorrente alla trasmissione “La sai l’ultima?” in cui già vennero a galla le sue doti da intrattenitore ed anchorman.

Andrea Pucci nel suo nuovo spettacolo “In…tolleranza zero”, affronta tematiche diverse e varie e lo fa sempre in modo spassoso e divertente ma soprattutto con l’umorismo che lo contraddistingue e che rende leggere situazioni pesanti di chi a 50 anni deve misurarsi con nuovi stili di vita, mode e tecnologie avanzate. A 50 anni, bisogna fare i conti (esosi) delle attività scolastiche ed extra-scolastiche dei figli, oltre affrontare gli acciacchi del passare del tempo, che va combattuto con esercizi fisici mirati, diete ed esami specifici.  Non è amante della satira politica, preferisce argomenti della quotidianità, dove “Il mal comune” raccontato diventa “Mezzo gaudio” proprio perché , per l’appunto, accomuna molte persone.

Uno spettacolo in cui Pucci sfodera tutta la sua grinta, il suo entusiasmo, la sua verve comica attraverso cui riesce a raccontare delle verità che appartengono alla routine, alle consuetudini delle famiglie italiane, ma lo fa in maniera da scongiurare la pesantezza delle azioni, lo fa tenendo ben lontana la noia che ne scaturisce dal giornaliero e fa vivere il tutto in maniera briosa e con prese in giro continue in modo da rendere anche i problemi più pesanti fluidi e scorrevoli… almeno per qualche ora.

Lo spettacolo andrà in scena i giorni 8 e 9 febbraio 2017 al Creberg Teatro di Bergamo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento