Raffaella Fico per Mamacita Loca

Raffaella Fico: il ritorno in musica con “Mamacita Loca”

E’ passato un po’ di tempo quando abbiamo parlato di Raffaella Fico e del suo percorso musicale con l’album “Rush”, ma oggi sembra tornare a questa passione.

Raffaella Fico per Mamacita Loca

Raffaella Fico, attrice, modella e showgirl napoletana lanciata nel 2008 nell’ottava edizione del Grande Fratello, poi Lucignolo, Colorado Cafè e l’Isola dei Famosi, carriera che prosegue nel cinema con “Matrimonio a Parigi” di Claudio Risi ed alcuni famosi calendari all’attivo, e testimonial di brand di moda e bellezza, lasciata la musica nel 2014, dopo l’album prodotto da Universal e lanciato in 8 Paesi del mondo, torna con un brano happy, da ballare e dall’umore top.

Il brano si chiama “Mamacita Loca”, e mixa suoni elettronici e latini, abbinando un testo molto passionale con tutti i temi caldi dell’estate. Nel videoclip, la Fico lancia un balletto diventato virale in poche ore su TikTok.

Raffaella Fico per Mamacita Loca

L’aspetto musicale è stato a cura di Gigi Soriani, che ha all’attivo collaborazioni con Nino D’Angelo, Gigi D’Alessio e Clementino, oltre ad essere stato uno degli animatori del prepartita della SSC Napoli allo Stadio Maradona di Napoli.

Intanto restiamo in attesa di comunicarvi un eventuale tour estivo, per vedere Raffaella cantare sulle spiagge più cool della penisola e nelle location più gettonate da chi ama ballare e vivere l’estate.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento