Raffaella Fico: il ritorno in musica con “Mamacita Loca”

E’ passato un po’ di tempo quando abbiamo parlato di Raffaella Fico e del suo percorso musicale con l’album “Rush”, ma oggi sembra tornare a questa passione.

Raffaella Fico per Mamacita Loca

Raffaella Fico, attrice, modella e showgirl napoletana lanciata nel 2008 nell’ottava edizione del Grande Fratello, poi Lucignolo, Colorado Cafè e l’Isola dei Famosi, carriera che prosegue nel cinema con “Matrimonio a Parigi” di Claudio Risi ed alcuni famosi calendari all’attivo, e testimonial di brand di moda e bellezza, lasciata la musica nel 2014, dopo l’album prodotto da Universal e lanciato in 8 Paesi del mondo, torna con un brano happy, da ballare e dall’umore top.

Il brano si chiama “Mamacita Loca”, e mixa suoni elettronici e latini, abbinando un testo molto passionale con tutti i temi caldi dell’estate. Nel videoclip, la Fico lancia un balletto diventato virale in poche ore su TikTok.

Raffaella Fico per Mamacita Loca

L’aspetto musicale è stato a cura di Gigi Soriani, che ha all’attivo collaborazioni con Nino D’Angelo, Gigi D’Alessio e Clementino, oltre ad essere stato uno degli animatori del prepartita della SSC Napoli allo Stadio Maradona di Napoli.

Intanto restiamo in attesa di comunicarvi un eventuale tour estivo, per vedere Raffaella cantare sulle spiagge più cool della penisola e nelle location più gettonate da chi ama ballare e vivere l’estate.

Potrebbe interessarti

Gem Boy

Gem Boy: siamo quelli di sempre!

A tu per tu con Carletto, autore dei testi dei Gem Boy e voce del gruppo che ci racconta la storia della band e delle collaborazioni.

Veronica Satti con il suo romanzo Come una bussola senza il suo Nord

Veronica Satti: un romanzo per parlare di malattie invisibili

Un argomento ospito quello delle malattie invisibili, affrontato nel libro di Veronica Satti: "Come una bussola senza il suo Nord".

Mario Ermito. Foto da Ufficio Stampa

Mario Ermito da Tale e Quale Show al cinema internazionale

Il fascinoso Mario Ermito continua la scalata al successo e alla popolarità. L’attore pugliese (che …