Stefano Chiodaroli

Zelig Cabaret, Stefano Chiodaroli in Recital

Stefano Chiodaroli

Il ritorno dei monologhi allo Zelig Cabaret

Sabato 2 Aprile ritorna Stefano Chiodaroli sul palcoscenico di Zelig Cabaret, con il suo originale monologare.

Lo spettacolo di Stefano Chiodaroli è imprevedibile come lui; sappiamo solo che sicuramente non mancherà la furia buona del panettiere, la magia surreale del mago Abat JOUR, la sensualità provocante di Ornello l’ex fotomodello il tutto tenuto insieme dal collante di monologhi un po’ strampalati, mai banali e sempre divertenti. Stefano ama circondarsi durante i suoi intrattenimenti a Zelig Cabaret degli ultimi amici che ha incontrato durante i suoi giri per il mondo: è normale quindi che arrivi con delle ballerine, un elefante o un mangiafuoco… Nessuno vuole sedersi nelle prime file ..ma nemmeno quelli che stanno dietro si sentono al sicuro a Stefano piace d’ingaggiare col pubblico gag fantasiose.

Sul palco ad accompagnare Stefano Chiodaroli saranno le melodie rock di Luca Carelli.

Stefano Chiodaroli lo ricordiamo dal 1995 con la scrittura e poi associandosi al trio Ottomani (che ha vita breve). Nel 1997 però, di nuovo solo un assidua frequentazione del Circolone di Legnano e e nel marzo 1998 nasce il personaggio del panettiere che permette a Stefano di accedere alla ribalta delle TV nazionali in trasmissioni come Zelig facciamo cabaret del 1999, Convention a colori nel 2002 e di Colorado Cafè, programma comico di Italia1, di Diego Abatantuono.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Ettore Nicoletti

Ettore Nicoletti: parto con Dreamscapes

Ettore Nicoletti, attore di cinema e teatro, ci racconta dell'uscita nel prossimo settembre di DreamScapes, il podcast.

Teatro Bracco - Stagione Teatrale 2022-23

Teatro Bracco: stagione teatrale 2022/23

Caterina De Santis sul Teatro Bracco: "torniamo a ridere insieme!" Ecco la stagione teatrale 2022/23 con gli spettacoli.

Giorgio Lupano. Foto di Alessandro Rabboni

Giorgio Lupano: ho ancora voglia di mettermi alla prova

Un attore di spessore, Giorgio Lupano, che negli anni abbiamo visto avvicendarsi in ruoli sempre diversi e che si racconta a noi.

Lascia un commento