Fede e gli infedeli

Fede e Gli Infedeli, arriva Pum PUm PUM

Oggi raccontiamo di Fede e Gli Infedeli. Quando arrivano i quarant’anni ci si accorge che la vita non è più tutta davanti, ma che ce n’è già un pezzo alle spalle, e allora si comincia a pensare che Sex Drugs & Rock ‘n Roll non siano proprio tutto nella vita e che forse sarebbe meglio rallentare e riflettere, ma allo stesso tempo si vorrebbe ancora un po’ di tempo per continuare a giocare…

Fede e Gli Infedeli

Il pezzo Pum PUm PUM è accompagnato da un video il cui protagonista è un innocente nerd che, contro la sua volontà, viene rapito da alcune Streghe e trasformato  in una specie di Satanasso assetato di sensazioni e di piaceri. Il format scelto per la narrazione è quello anni ’80 confezionato all’interno di una vecchia e difettosa cassetta VHS. Il video è inoltre un  omaggio al genere horror-trash: i più esperti infatti, non mancheranno di notare alcune precise  citazioni di celebri film di quegli anni appartenenti al genere.

Fede & Gli Infedeli sono: Federico de’ Robertis (compositore, arrangiatore, cantante e pianista), Ale “AXA” Paolucci (basso e basso stick), Claudio “Sax” Fabiani (sax e flauti), Elisa Ghilardi (voce principale e corista), Filippo Guerrieri (tastiere e arrangiamenti), Francesco “The violin” Carmignani: (violino e loop Station), Luca Giovacchini (chitarre), Piero Perelli (batteria e percussioni), Matteo Sodini (batteria e percussioni), Luca Contini (sound engineering).

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Alis Mata. Foto di Iris Vegli

Alis Mata: ecco Alice guarda direttamente la luna

Oggi incontriamo per la nostra rubrica dedicata al mondo dei talenti dello spettacolo, Alis Mata, cantautrice nata come progetto nel 2020

Azzena

Azzena, ho riscritto “As it was” di Harry Styles

All'interno della nostra rubrica dedicata ai talenti, diamo spazio ad Azzena giovane cantautore che ci parla del suo percorso musicale.

Daniela Picciau

Daniela Picciau: mi piace fare Loredana Bertè

Daniela Picciau, talento da cantautrice e "one woman band": canta, suona, imita la grande Loredana Bertè e si racconta a noi.

Lascia un commento