Michele Minneci esordisce con il singolo Luna di cera

michele minneci

Con Luna di cera il cantautore Michele Minneci, fa il suo esordio nel mondo della discografia italiana. Questo brano – racconta l’artista – nasce in una serata qualunque, una sera di quelle che sembrano uguali e tranquille, dove ti aspetti che non succeda niente di particolare.

E ti ritrovi con la macchina a Brunate, un piccolo paesino che domina dall’alto di Como, la sua provincia. Con la compagnia di una sigaretta e di un buon whisky ti ritrovi immerso in un mondo tutto tuo, dove immagini la forma delle macchine e le strisce della strada, dove i tuoi pensieri cominciano a girare e ti ritrovi ad essere in un enorme confessionale con la luna come confessore, senza bisogno di parlare le esprimi mentalmente tutto ciò che non hai mai voluto dire o che ti passa per la testa, sapendo benissimo che rimarrà soltanto tra te e lei.

Ed è cosi che una sera “qualunque” diventa una serata speciale e unica’’.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Cover di Amore Sintetico di Giacomo Casaula

Giacomo Casaula racconta l’Amore sintetico

Ascoltiamo "Amore sintetico", il nuovo album di Giacomo Casaula che cerca di continuare il percorso già tracciato dal precedente album.

Big Big Train - Cover di Ingenious Devices

Big Big Train: il nuovo è “Ingenious Devices”

C'è grande attesa per “Ingenious Devices” il nuovo album della band fenomeno del new prog rock i Big Big Train.

Camilla Rinaldi in: Non sei tu, sono io

Oggi facciamo un salto indietro nel tempo con Camilla Rinaldi su "Non sei tu, sono io", la versione italiana di "it's not you, it's me".

Lascia un commento