Sport

Le ultime notizie sullo sport. Partite benefiche, avvenimenti giornalistici sportivi, calcio, Formula 1, tennis ed altri sport che hanno resi illustri i personaggi che praticano gli stessi. Tieniti aggiornato su La Gazzetta dello Spettacolo.

Novantesimo Minuto: buon inizio per la trasmissione di Paola Ferrari

Paola Ferrari conduce Novantesimo Minuto. Foto di Rino Petrosino

Si può definire un ottimo inizio del 2021, in termini di telespettatori e share, per la trasmissione sportiva Novantesimo Minuto, condotta da Paola Ferrari su Rai 2. Paola Ferrari conduce Novantesimo Minuto. Foto di Rino Petrosino Novantesimo Minuto ha interessato ieri, durante la festività della Befana, ben 1.268.000 (5,4% share) nella seconda parte del programma e nella prima porzione: 1.044.000 …

Continua a leggere

Nicolò Zaniolo: la sua rivoluzione

Nicolò Zaniolo. Foto da Instagram

Nicolò Zaniolo, centravanti della Roma e della Nazionale, sta cambiando molti tasselli nella sua vita lontano dai campi. In primis come si legge da Giornalettismo, Zaniolo ha una nuova frequentazione. Lei è la bellissima modella Madalina Ghenea. Notizia ufficiale anche perché come scrive Gabriele Parpiglia: “…abbiamo visionato le foto tra i due che si baciano come innamorati pazzi. Lei con …

Continua a leggere

Mirko Stella ed il suo Addios Maradó

Mirko Stella allo Stadio San Paolo per omaggiare Maradona

Oggi vi parliamo del giovane Mirko Stella, cantante con un amore profondo per il calcio e per il da poco scomparso Diego Armando Maradona.“Addios Maradó nun ir nu giocatore ma piezz è sta città”: è questa la frase che rimane impressa al giornalista Giuseppe Nappa, che nella trasmissione “Buonasera Rita”, ha più volte incontrato il giovane.Mirko Stella canta da anni …

Continua a leggere

Il calcio sempre più donna: dal calcio femminile in auge a Diletta Leotta

Diletta Leotta. Foto dal Web

Il mondo del calcio sta cambiando pelle. Non solo dal punto di vista tecnologico, vista la grande rivoluzione introdotta dal VAR, ma anche dal punto di vista dell’immagine e del modo di raccontarlo. Le trasmissioni, infatti, puntano sempre più con insistenza su figure femminili che danno a questo mondo un aspetto nuovo. E d’altronde non potrebbe essere così visto che …

Continua a leggere