Home > Sport ed attività agonistiche

Sport ed attività agonistiche

Monica Bertini, telegiornalista di Serie A

Monica Bertini. Foto da Ufficio Stampa.

Monica Bertini è una delle telegiornaliste sportive più apprezzate del piccolo schermo. Trentacinque anni, originaria di Parma e sposata con il calciatore Giovanni La Camera, Monica è seguitissima tutte le domeniche su Mediaset Premium Sport dove conduce il programma sulla serie A di calcio ottenendo tantissimi consensi. I suoi fans adesso sperano di poterla vedere in azione sul piccolo schermo …

Continua a leggere

Dream World Cup 2018

Dream World Cup 2018. Foto da Ufficio Stampa.

La Dream World Cup 2018 è il Campionato Mondiale di Calcio a 5 per pazienti psichiatrici che si svolgerà dal 13 al 16 maggio 2018 al Palatiziano di Roma con la partecipazione di dieci nazionali: Italia, Spagna, Argentina, Cile, Francia, Giappone, Perù, Senegal, Ucraina e Ungheria.

Continua a leggere

Tennis e Friends sbarca a Napoli

Maria Grazia Cucinotta, Giorgio Meneschincheri e Veronica Maya per Tennis e Friends 2018.

L‘evento che unisce personaggi famosi, solidarietà e sport, Tennis e Friends, arriva nel capoluogo Campano, dopo ben 7 edizioni tenutesi al Foro Italico di Roma.

Continua a leggere

Napoli Bike Festival 2018

Napoli Bike Festival 2018

Al via la VII Edizione il 4/5/6 Maggio di Napoli Bike Festival Il Napoli Bike Festival è una rassegna che punta a promuovere la cultura della bicicletta in tutte le sue forme e nasce dalle esperienze e passione di tanti ciclisti entusiasmati da questo veicolo sorprendente.

Continua a leggere

SEBS alla decima edizione

SEBS 2018

Torna il SEBS, Fiera dello Sport a Napoli Giunge alla decima edizione il SEBS, Fiera dello Sport che l’8 Aprile 2018 si terrà presso il Complesso PalaPartenope di Napoli.

Continua a leggere

La Partita Mundial, no alla violenza sulle donne

Roma, Stadio Olimpico. Partita Mundial. Nella foto Eleonora Boi, Alena Seredova, Anna Tatangelo, Margherita Granbassi e Flora Canto. Foto di Maurizio D'Avanzo.

Italia vs Resto del Mondo per La Partita Mundial Un evento di successo è stato quello per La Partita Mundial, tenutasi allo Stadio Olimpico ed andata in onda su Rete Quattro in prima serata.

Continua a leggere

Luciano Vetri, sfida a scopo benefico

Luciano Vetri 30x30

La beneficenza 30×30 passa per Luciano Vetri Nel weekend del 24 e del 25 Marzo, in occasione della giornata mondiale dell’autismo, Luciano Vetri, nuotatore e allenatore romano cercherà di nuotare in sei diverse piscine d’Italia, per un totale di 30 km in appena 30 ore. Partendo da Brindisi si sposterà a Foggia, Napoli, Roma, Firenze e concluderà la 30X30 a Milano.

Continua a leggere

Privacy Preference Center

Analitici

Dati utilizzati per avere statistiche in modo anonimo.

cookie
_ga, _gai, _gads, _gac

Funzionamento

Per gestire i commenti al sito

comment_cookie

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?