Food

Nando, il drink di Un Americano a Roma

CineDrink - Un americano a Roma - Nando

Oggi per la rubrica CineDrink, in esclusiva per La Gazzetta dello Spettacolo, raccontiamo del drink Nando. CineDrink – Un americano a Roma – Nando Il drink è liberamente ispirato al film “Un Americano a Roma” (di Steno, 1954) e l’ideazione dello stesso è a cura del bar-man Alessio Zaccardo, noto al Drink Kong di Roma. Da dove viene l’ispirazione per …

Continua a leggere

Milano Da Bere, il drink de Lo Spietato

CineDrink - Milano Da Bere - Lo Spietato

Oggi per la rubrica CineDrink, in esclusiva per La Gazzetta dello Spettacolo, raccontiamo del drink Milano Da Bere. CineDrink – Milano Da Bere – Lo Spietato Il drink è liberamente ispirato al film “Lo Spietato” (di Renato De Maria, 2019) e l’ideazione dello stesso è a cura della bar-lady Giulia Castellucci, bar manager e comproprietaria di Co.So Cocktail and Social …

Continua a leggere

Bruttini Social Club inaugura la nuova stagione

Claudia Ruffo e Mimmo Esposito al Bruttini. Foto di Fabrizio Cracolici

Riapre i battenti per la nuova stagione invernale il Bruttini Social Club, che abbiamo già visitato lo scorso anno per l’opening che vede affiancare la cordata di imprenditori anche l’attrice di Un posto al Sole, Claudia Ruffo e l’attore ed actor coach Mimmo Esposito. Claudia Ruffo e Mimmo Esposito al Bruttini. Foto di Fabrizio Cracolici L’attrice napoletana, come ha raccontato …

Continua a leggere

A Beautiful Wine: vino italiano per Ronn Moss

Al Bano e Ronn Moss in aeroporto. Foto da Facebook

Sembra il titolo di un nuovo film, ma invece oggi paliamo dell’attività che Ronn Moss, attore di Beautiful, ha scelto in Italia. Si tratta del lancio di un suo vino italiano in tutto il mondo. Ridge Forrester della soap opera americana Beautiful, investe i propri fondi nei prodotti di eccellenza del nostro paese riuscendo finalmente a realizzare uno dei suoi …

Continua a leggere

Festa della Pasta 2019 a Gragnano

Festa della Pasta di Gragnano 2019

Arriva anche quest’anno l’appuntamento il 28 e 29 settembre, con la Festa della Pasta. Organizzata dal Consorzio di Tutela della Pasta di Gragnano IGP, per questa edizione la manifestazione gragnanese prevede un percorso di 1,5 km nel verde tra storia, arte e biodiversità. Le dicahiarazioni “Vorremmo che da questa edizione della Festa della Pasta emergesse un segnale importante – ribadisce …

Continua a leggere

Napoli Pizza Village, in chiusura arriva Mahmood

Mahmood. Foto da Facebook

Giunge agli sgoccioli l’edizione ultima del Napoli Pizza Village, con numeri interessanti ed in linea con il milione e più di partecipanti dello scorso anno. Ora la proposta dell’organizzazione è quella di spostare l’evento all’estero e dichiarano Alessandro Marinacci e Claudio Sebillo: “Vogliamo promuovere il format della manifestazione e l’immagine di Napoli fuori dai confini campani, perciò porteremo il Napoli …

Continua a leggere

Play with Food, ritorna il festival teatrale sul cibo

Alan Zirpoli Artwork realizzato per Play with Food 2019

A Torino, da domenica 29 settembre a domenica 6 ottobre 2019, è in programma l’ottava edizione di Play with Food – La scena del cibo, in Italia il primo e unico festival teatrale interamente dedicato al cibo e alla convivialità, con la direzione artistica di Davide Barbato. Alan Zirpoli Artwork realizzato per Play with Food 2019 Nato nel 2010 da …

Continua a leggere