Food

A Sabrina Tutone il premio Arte e Gusto per il teatro

Sabrina Tutone il premio Arte e Gusto per il teatro

L’attrice e poetessa Sabrina Tutone ha ricevuto una targa durante la presentazione del nuovo libro del Professore Antonio Saccà. Continua l’ascesa di Sabrina Tutone (nella foto di Riccardo Giorgi con Valentina Roma e Loredana Paolesse). Alla talentuosa attrice e poetessa è stata infatti consegnata la prestigiosa targa relativa al Premio Arte&Gusto organizzato dalla brava Loredana Paolesse nell’ambito di una riuscitissima …

Continua a leggere

Vittorio Gucci sfida i VIP con il Panino Ignorante Gourmet

Vittorio Gucci e Ronn Moss - Il Panino Ignorante Gourmet

Arriva la sfida targata Vittorio Gucci, nei confronti di tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Vittorio Gucci e Ronn Moss – Il Panino Ignorante Gourmet La sera del 24 maggio Via Vigevano a Milano, si tinge di blu per un’esperienza gastronomica, artistica e social mai vista prima: il panino ignorante vs gourmet. Il primo artista ad accetta la sfida è …

Continua a leggere

Nicola Vizzini: dopo il successo del Premio Rascel e Il Boss delle pizze non mi fermo più

Nicola Vizzini. Foto da Ufficio Stampa

Con la CNS Group ha prodotto la prima edizione del “Premio Rascel” e il programma campione d’ascolti di Alice TV “Il Boss delle Pizze”. Nicola Vizzini, produttore talentuoso e lungimirante, si racconta a La Gazzetta dello Spettacolo con la sua proverbiale schiettezza, tracciando un bilancio del suo vincente percorso professionale. Nicola Vizzini, sei soddisfatto della prima edizione del Premio Rascel? …

Continua a leggere

Veronica Maya all’evento Pastiera 4.0: “Tramandare la tradizione è importante”

Veronica Maya all'evento Pastiera 4

Siamo stati ospiti all’evento Pastiera 4.0, la nuova frontiera del dolce tra i più amati in Italia, dove abbiamo incontrato Veronica Maya. Sempre in splendida forma, l’attrice e conduttrice è stata protagonista tra chef, imprenditori ed altri professionisti che si sono resi testimoni di un avveniristico esperimento, ammirare da vicino e assaggiare la pastiera nella sua versione più aggiornata ma …

Continua a leggere

Pastiera 4.0, il confronto tra chef

La pastiera dello chef Lino Scarallo

Chef, tradizioni, VIP e divertimento, quelle che saranno protagoniste di Pastiera 4.0. Quella della pastiera è una tradizione che si tramanda da generazioni, con la medesima ricetta di sempre e la certezza di trovarla servita a tavola a Pasqua. La pastiera dello chef Lino Scarallo Ma cosa succederebbe se si provasse a stravolgerne la ricetta proiettandola in una dimensione nuova, …

Continua a leggere

Il Carnevale Napoletano in cucina con Garofalo

La valigetta Garofalo arriva in redazione a La Gazzetta dello Spettacolo

Si avvicina sempre più il Carnevale, ed aspettando il 5 Marzo per festeggiare, c’è boom online di ricerche sui piatti tipici di questa festività, ma soprattutto sul cosa e come prepararli. A dare uno spunto interessante ed innovativo, è il Pastificio Garofalo, la storica azienda di Gragnano (NA), che per questa festività, ha deciso di rendere omaggio al territorio partenopeo, …

Continua a leggere

De Andrè e il gusto nel casertano

Fabrizio De Andrè - I concerti

Il 18 febbraio, giorno del compleanno di Fabrizio De Andrè, arriva nel casertano un evento per ricordare il cantautore attraverso cibo e musica. “Dolcenera” è uno dei testi più famosi e discussi del cantautore Fabrizio De Andrè, ma è anche il nome di un bistrot che si trova nel casertano (a Ruviano) e che, oltre ad essere un piccolo hub …

Continua a leggere