Capannina, arrivano i DJ di Sky

Dopo il grande successo televisivo e l’affollatissimo aftershow di Milano, la carica dei protagonisti del reality di Sky Uno HD approda in console della storica Capannina di Franceschi al Forte dei Marmi per infiammare l’estate della Versilia. Ognuno con il suo stile e le sue esperienze, è passato dal severo giudizio dei tre giudici Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi per laurearsi ufficialmente come top dj italiano.

Dopo una serie intensa di sfide ambientate in un vero e proprio club, con dancefloor, palco, console, ledwall e ovviamente, l’immancabile energia del pubblico, i ragazzi si sono sfidati tra mixer, scratch, campionamenti. La squadra di Top Dj porterà alla Capannina le migliori selezioni dance, house ed electro per emozionare il pubblico.

Si parte sabato 5 luglio con Alvino e Georgia Lee. Il nome Alvino è già conosciuto nel giro underground dell’electro italiana. Ha suonato con dj del calibro di Deadmau5, Sebastian, Boys Noize, Crookers, Cassius e molti altri. Con il progetto The S ha ricevuto feedback da diverse riviste e blog internazionali e firmato con alcune tra le più importanti label EDM. Musicista e produttrice eclettica, Georgia Lee è una delle artiste più interessanti della scena alternativa romana. Elettronica ricercata, disco e indie dance sono il suo pane quotidiano. Il rock‘n’roll e la new wave sono le sue radici.

Sabato 19 luglio sarà la volta del vincitore di Top Dj Geo from Hell. DJ Mag l’ha definito “dancefloor destroyers”. In Germania, Belgio, Olanda, e Francia Geo From Hell è già una star. Questo è in due righe Andrea Georgiou aka Geo From Hell, dj producer italiano di origini greche, una miscela esplosiva di electro e sintetizzatori analogici. Nel 2011 si è esibito al festival più famoso del mondo, il Tomorrowland, dove ha condiviso il Versuz Stage con Sharam, Joachim Garraud, John Dahlback e Hardwell.

Per concludere sabato 9 agosto si esibiranno Manuel Rotondo e il duo ReLoud. Manuel Rotondo nasce in Svizzera a Zurigo nel 1986. Muove i primi passi nel circuito underground per imporsi giovanissimo come uno dei più promettenti artisti tech-house della Capitale. La discografia di Alex Tripi e Nello Greco aka ReLoud è di quelle che gli inglesi definiscono “A-List”. Decine di singoli all’attivo, un album e collaborazioni con Crystal Waters e Inaya Day che, ai due romani, hanno prestato la loro voce. Frequentatori assidui della “Club Chart” inglese, le loro produzioni sono state in diverse compilation anche grazie ai dj Steve Aoki ed Erick Morillo.

Quindi tre appuntamenti assolutamente da non perdere che confermano La Capannina di Franceschi importante punto di riferimento per le nuove tendenze musicali, senza mai rinnegare la propria natura di locale classico, simbolo da oltre ottant’anni del divertimento notturno.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento