Riccardo Manfrin
Il DJ Riccardo Manfrin

Riccardo Manfrin lancia il nuovo singolo: arriva “Sweet Dreams”

Riccardo Manfrin, giovane DJ e producer italiano, ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo, intitolato “Sweet Dreams“.

Il brano è già disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 15 Dicembre 2023, è un progetto ambizioso e personale che segna un importante passo nella carriera dell’artista.

Le dichiarazioni

Sono molto contento di questo disco, è un lavoro a cui ho dedicato molto tempo e passione. – ha dichiarato Riccardo Manfrin – Volevo creare qualcosa di diverso, qualcosa che mi rappresentasse davvero. Sono sicuro che piacerà ai miei fan e a tutti gli appassionati di musica dance. Non vedo l’ora di condividere la mia musica con i miei fan” – ha concluso il DJ desenzanese.

Sweet Dreams - Riccardo Manfrin
La cover di Sweet Dreams di Riccardo Manfrin su etichetta Smilax

Sweet Dreams arriva dopo il grande successo di “On The Beat” e sarà rilasciato da una nota Etichetta Discografica ovvero la Smilax che da anni pubblica canzoni di Deejay di un certo spessore tra questi Deborah De Luca, Alex Gaudino, Mario Fargetta e tanti altri.

Il nuovo singolo di Riccardo Manfrin è un progetto ambizioso e personale che segna un importante passo nella carriera dell’artista, caratterizzato da sonorità fresche e innovative che rispecchiano la sua personalità, che chiude questo 2023 dopo numerose serate e questa produzione, sottolineando che anche il 2024 porterà nuova musica e serate.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento