Riccardo Manfrin on stage
Riccardo Manfrin on stage

Riccardo Manfrin sul mercato musicale con “On the beat”

Un nuovo fenomeno musicale nascente sbarca in questo 2023 nel mondo della musica, parliamo di Riccardo Manfrin che lancia “On the beat”.

Il giovane deejay e producer, ha concluso lo scorso anno con successo, vincendo nella splendida discoteca Sesto Senso, che si trova nel cuore del Garda a Lonato (BS), uno dei migliori Club d’Italia, un contest che gli ha consentito di aumentare la sua già ampia popolarità nel settore.

Riccardo Manfrin con il team del locale
Riccardo Manfrin con il team del locale

Nelle prossime sere sarà nuovamente live al Ciukito di Desenzano, locale diventato un punto di riferimento per lui e soprattutto per i fans che lo seguono.

On The Beat

Il suo nuovo singolo “On The Beat“, uscito il 6 Gennaio di quest’anno e disponibile in tutti gli store digitali (e non solo), pubblicato con Atop Records, ha già raccolto numeri interessanti sul portale Beat Port, il negozio di musica in rete specializzato in musica dance elettronica nato nel gennaio 2004 dall’idea del fondatore Jonas Tempel.

Il brano “On The Beat” dalle sonorità ritmate, richiama molto il genere “Club”, ma è anche un brano da ascoltare in viaggio in quanto soddisfa all’udito tutti i generi di età.

Di seguito è possibile acquistare il singolo “On The Beat” sulla piattaforma Beat Port, ma ricordiamo che il brano è anche su Spotify e SoundCloud:

On The Beat - Riccardi Manfrin
https://www.beatport.com/track/on-the-beat/17196978

Del brano è disponibile anche il video su YouTube, che vi proponiamo di seguito:

Riccardo Manfrin

Deejay e Producer, è nato a Desenzano Del Garda, e già da qualche anno, vanno tutti pazzi per i suoi Dj Set, dove si riuniscono persone adulte e giovani ragazzi, che lo seguono sui social network e sulle piattaforme musicali.

Si è reso sempre più popolare grazie alla semplicità del deejay Gardesano e soprattutto grazie al tempo che dedica ai suoi fan alla fine dei Dj Set, trovando sempre il tempo per fare due chiacchiere e fare qualche foto ricordo per i social network. Riccardo infatti è molto attivo soprattutto sui social come Facebook, dove lo troviamo con la sua pagina ufficiale “Riccardo Manfrin” (djrickymanfrin) e sul social Instagram, come @riccardomanfrindj. La night life degli ultimi periodi è sua.

Le prossime novità di Riccardo Manfrin

Il futuro prossimo è roseo, soprattutto grazie alla qualità musicale che propone il deejay e producer, infatti successivamente all’uscita di “On the beat”, ha subito iniziato a lavorare sulla struttura musicale di un nuovo singolo, che sarà pronto prima dell’estate e chissà… potrebbe diventare il singolo della prossima bella stagione!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento