I giudici di X-Factor 2020

X Factor 2020: tutto pronto per il via su Sky Uno

X Factor 2020 partirà il prossimo 17 settembre e sarà in onda ogni giovedì alle 21 15 su Sky Uno con alla guida Alessandro Cattelan e quattro nuovi giudici: Emma, Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton.

I giudici di X-Factor 2020

Quattro stili e personalità diverse di cui due sono nuove entrate, mentre per Mika ed Agnelli si tratta di graditi ritorni.

Dodici saranno le nuove talentuose promesse che dovranno essere giudicate per originalità, musica, impegno, passione e tanto altro ancora. I primi appuntamenti saranno dedicati come di consueto alle selezioni, per arrivare, poi, alla fase dedicata ai live.

La scorsa edizione 2019, che vide come finalisti Sofia Tornambene, Davide Rossi, Booda e Sierra, venne vinta dalla giovanissima Sofia reduce, tra l’altro, dell’esperienza di Sanremo Young con il nome d’arte Kimono.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.

Lascia un commento