Cristina D'Avena

Cristina D’Avena parla della sua Licia

Cristina D'Avena

Cristina D’Avena si apre a dichiarazioni a Radio Club 91 nel programma “91MilaBaci”: “Tra tutti i fighi dei miei cartoni mi ha fatto sognare Pasquale Finicelli che interpretava Mirko dei Bee Hive e voleva per forza baciarmi con la lingua rivendicando la carnalità partenopea. Ho avuto la fortuna come Licia di conoscere quei bei ragazzotti. Mi sento molto Licia. E ricordo quando Pasquale Finicelli nelle scene clou pretendeva baci veri”.

Diceva “sono un napoletano vero e voglio baciarti veramente”, e io gli replicavo “sei impazzito devi solo poggiare le labbra. Ho lavorato bene anche con Marco Bellavia che è un altro bel figo”.  E ricorda Mariele Ventre: ” eravamo simili su molte cose soprattutto sui ritardi.

Non siamo mai state puntuali nella nostra vita e facevamo una trasmissione radiofonica dell’Antoniano così correvamo come due matte, lei mi prendeva per mano e mi trascinava e guardandoci negli occhi dicevamo chi sale per prima ? Ci vergognavamo”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.