Cristina D'Avena e Francesco Russo

Cristina D’Avena, voglia di maternità

L’importanza di un figlio secondo Cristina D’Avena

E’ l’idolo di generazioni intere appassionate di sigle di cartoni animati ed è proprio lei, la dolce Cristina D’Avena, a raccontare a cuore aperto di donna sensibile, il suo punto di vista sulla maternità.

Cristina D'Avena e Francesco Russo

Giunta a 54 anni, le paure di non poter diventare mamma per una scelta di vita troppo frenetica, legata alla carriera e soprattutto nel mondo dello Spettacolo, un ambiente molto particolare dove di solito non si da tanta importanza a certe argomentazioni, ecco che comincia ad esserci qualche prima riflessione in merito.

Cristina racconta al settimanale “F”, di aver messo sempre in primo piano il lavoro, i concerti, i dischi e gli incontri con i fans, che seppur ti fanno sentire sempre un’eterna ragazzina, ti portano poi al punto di doverti confrontare con te stessa. Racconta con serenità che non ci sono bambini nella sua famiglia: da parte sua e da parte della sorella Clarissa, ma che sicuramente l’istinto c’è da entrambe le parti, ed il fatto di vivere in un mondo senza spazi e senza tempo, porta spesso poi a delle riflessioni che arrivano in ritardo e che (si spera), non la spingano a dover ricorrere a tecniche d’avanguardia per una maternità.

Cristina D’Avena non ha mai parlato della sua vita privata in pubblico, ma è noto il suo impegno dal 2015 con Massimo Palma, Presidente della società di spettacolo Crioma.
Il nostro augurio per Cristina, è che quanto prima riesca a trovare il suo equilibrio desiderato con una maternità!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Sergio Assisi

Sergio Assisi: la recitazione, il mio posto nel mondo

Sergio Assisi ci accoglie con il suo solito fare gioviale, con il sorriso di sempre, per parlare del suo ultimo film.

Shaila Gatta nello studio di Striscia la Notizia. Foto di repertorio

Shaila Gatta: l’importanza di sentirsi bene

Come dimenticare la velina "più longeva" di Striscia la Notizia, Shaila Gatta? La nostra intervista per sapere di più sulla sua carriera.

Ida Di Benedetto

Ida Di Benedetto: molto dipende dal modo in cui guardiamo le cose

Attrice da sempre apprezzatissima e nota al pubblico, Ida Di Benedetto, ci parla a cuore aperto del suo vissuto, e della carriera.

Lascia un commento