Lo sfogo di Cristina D'Avena su Musica Che Unisce
Lo sfogo di Cristina D'Avena su Musica Che Unisce scritto su Twitter

Musica Che Unisce: esclusa Cristina D’Avena

Uno sfogo duro sui social network, quello di Cristina D’Avena che è stata esclusa dallo show RAI andato in onda la sera del 31 Marzo 2020: Musica Che Unisce.

La cantante lancia così il suo sfogo sui social: “Volevo esserci”, in quanto si sentiva vicina umanamente allo all’evento-show benefico andato in onda martedì sera su Rai 1, a sostegno della Protezione Civile contro questa epidemia di CoronaVirus, ed il post via Twitter (che vi mostriamo sotto), è la confessione di tutto il suo dispiacere.

Lo sfogo di Cristina D'Avena su Musica Che Unisce
Lo sfogo di Cristina D’Avena su Musica Che Unisce scritto su Twitter

Si legge su questo post: “In questo momento così delicato avrebbe fatto piacere anche a me partecipare all’iniziativa insieme ai miei colleghi. Sarebbe stato un pottimo modo per dare, nel mio piccolo, un contributo attraverso la mia musica che unisce da sempre “i bambini di tutte le età”, aprendo i cuori e cercando di distogliere i pensieri da questa situazione così difficile“.

Ed è così che Cristina D’Avena si sfoga sui social.

Musica che unisce, è stato lo show evento andato in onda con il commento di Vincenzo Mollica che ha riunito virtualmente grandi nomi della musica, dello sport e del cinema.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento