Franco Curletto

Sanremo look: pollice in alto per i presentatori

Franco Curletto

Festival di Sanremo, tempo di canzoni, musica, ma anche moda, gusto, costume, haute coiffeure, make-up e molto di più. Sul tema interviene anche Franco Curletto, il più noto Hair Stylist italiano di fama mondiale, da oltre quarant’anni a oggi maestro e pioniere di innovazione e prêt-à-porter.

“Ho riscontrato un effetto di modernità sulla serata inaugurale del Festival, ottima la scenografia. Per quanto riguarda le tre vallette di Carlo Conti – dichiara Franco Curletto – non voglio entrare nel merito del look di ognuna: tutte promosse! Arisa? Taglio corto,  riuscito il cambio di immagine. Per Emma Marrone avrei fatto un cambio di colore. Rocio Muniz? Bello il vestito, azzeccata la pettinatura ma senza tener troppo conto delle proporzioni del suo viso, per via degli zigomi, che avrebbero richiesto un’acconciatura meno tirata. Tutti gli uomini impeccabili e molto curati, a partire da Carlo Conti, elegantissimo in Ferragamo, sino ad arrivare a Tiziano Ferro, molto chic con il suo papillon”. Per poi concludere: “Per quanto concerne la seconda serata, voto 10 pieno su ogni fronte a Charlize Theron. Promossa su tutti i fronti Conchita Wurst,anche per via dell’elegante scollatura che ne ha impreziosito l’intera immagine sul palco del Teatro Ariston”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.

Gio Montana a Verissimo. Foto dal Web

Gio Montana: vivere di musica è il mio unico desiderio

Incontriamo Gio Montana, reduce dalle passate edizioni di "Amici di Maria De Filippi", che presenta il nuovo singolo, "L'ultima volta".

Paolo Vallesi

Paolo Vallesi: non sono mai andato via!

Un nuovo, doppio, lavoro all'attivo per l'artista Paolo Vallesi, che ci presenta brani di successo e che prende il titolo di "Io, Noi".

Lascia un commento