Moda sotto le stelle a Sapri 2018

Moda sotto le stelle a Sapri

Si è tenuta martedì 21 Agosto l’edizione 2018 di Moda sotto le stelle a Sapri, un evento che dal 2009 non manca sul territorio bagnato dallo splendido Golfo di Policastro.

Moda sotto le stelle a Sapri 2018

Dopo il successo dello scorso anno tra musica e cabaret con Dodi Battaglia, Francesco Cicchella, Fiorella Mannoia e lo show di Made in Sud, quest’anno, il parterre artistico si è mescolato alle iniziative e dopo il concerto di Nino D’Angelo, si è tenuto lo spettacolo “Moda sotto le stelle“.

Una serata tutta dedicata alla moda con lo stilista Mimmo Tuccillo affiancato dall’acconciatore Nicola Mariani. In passerella le modelle che hanno incantato la platea indossando veri e propri capolavori di alta sartoria, acconciate ad hoc per l’evento.

Nel finale dell’evento Moda sotto le stelle, lo stilista ha voluto rendere omaggio alla cittadina di Sapri, facendo sfilare una delle modelle con abito liberamente ispirato alla spigolatrice, recando in mano un fascio di spighe di grano.

Non sono mancati momenti di spettacolo con danza, musica e cabaret, infatti la sigla iniziale con il corpo di ballo, ha visto le coreografie di Rossella Iannone. C’è stato poi il momento comicità con Maria Bolignano, attrice comica e poliedrica di Made in Sud, e quello musicale che ha visto in primis un momento di Musica Classica con l’Ambasciatrice della canzone classica napoletana Anna Merolla (accompagnata dal maestro Giosuè Bernardo) e successivamente un momento coinvolgente di musica latino-americana con Cosimo Bachata.

A condurre l’evento Roberta Cosentino ed Eugenio Bove. La direzione artistica è stata di Dante Desidero. Questa sera la kermesse Moda sotto le stelle continua con il concerto degli Almamegretta e domani chiuderà con “L’attore di Dio – Opera Musical”.

L’evento è organizzato dall’Associazione Sapri Anni 60.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento