Le Zirre, Peace and Love a Chiaia

Un evento da ricordare quello del 16 maggio su via san Pasquale erano puntati tutti i riflettori trasformando la strada di Chiaia in un luogo di festa dove tantissime persone, incuranti della pioggia, si sono riversate per celebrare insieme l’ebbrezza creativa di Wine & The city a Le Zirre.

Lorenzo Sarcinelli, Miriam Candurro e Ludovica Coscione per Le Zirre
Lorenzo Sarcinelli, Miriam Candurro e Ludovica Coscione per Le Zirre

Una lunga passerella che ha avuto il suo culmine al civico 27 e dove il contrasto con i colori luminosi di borse, abiti, fasce e shirt hanno vinto sul grigiore della pioggia e hanno attirato a sé il buonumore e l’allegria della gente che ha ammirato le tante collezioni esposte, dalla peace & love fino all’ultimissima linea Sissi Love, realizzata con tessuti africani dai colori sgargianti.

Ogni stoffa racconta una sua storia, tradizione, proverbio, poesia. I suoi colori esprimono la gioia di vivere e denotano una spiritualità intensa. La stessa gioia di vivere che hanno messo in scena, e in musica, i Senegal djembé facendo ballare gli ospiti a ritmo di sound africano mixato a proposte della canzone napoletana. Un gustoso catering è stato particolarmente apprezzato con tutte le sue prelibatezze dai presenti in abbinamento ai calici di vino rosso proposti dalla pregiata cantina Stefania Barbot.

Modelle in fantasie vivaci sfilavano indoor e outdoor mentre Zirre e Zirri invitavano i presenti a farsi scattare foto dal fotografo Romolo Pizi e con la polaroid così da portarsi con sé il ricordo di un evento speciale.

Luca Turco e Giorgia Gianetiempo per Le Zirre.
Luca Turco e Giorgia Gianetiempo per Le Zirre.

Tra gli ospiti, erano presenti le attrici Marina Tagliaferri, Miriam Candurro, Giorgia Gianetiempo, Ludovica Coscione, gli attori Patrizio Rispo, Luca Turco e Lorenzo Sarcinelli.

Potrebbe interessarti

Francesco Di Leva e Miriam Candurro in una foto di scena di Fino ad essere felici

Fino ad essere felici, un film con Di Leva, Gallo e Candurro

Primo ciak per il nuovo film con la regia di Paolo Cipolletta, che prende il …

Miriam-Candurro-per-La-Gazzetta-dello-Spettacolo-Cover

Miriam Candurro: essere Artisti significa “lasciare un segno”

Incontriamo Miriam Candurro, attrice nota al grande pubblico per essere una delle protagoniste della soap …

Accordi e Disaccordi 2019

Accordi e Disaccordi, il programma della XVI edizione

Per Accordi e Disaccordi, sono ben 86 cortometraggi e documentari selezionati su oltre 6.650 pervenuti …

Lascia un commento