Calzedonia FW 2013

Calzedonia collezione A/I 2013/14

A provocare il successo di Calzedonia, il famoso brand italiano di calzetteria e abbigliamento intimo è stata innanzitutto l’ampia scelta di capi presenti quotidianamente negli store.

Calzedonia Fall/Winter 2013
Calzedonia Fall/Winter 2013.

Un’infinità di calze, collant, leggings e calzini dedicati non esclusivamente alle donne ma anche a uomini e bambini. Collant classici ed eleganti adatti alle occasioni più formali, calze originali e spiritose, e leggings, calzini di numerosi tessuti e colori capaci di soddisfare anche le richieste più esigenti. Anche la continua ricerca delle tendenze del momento e l’impiego di tessuti e materiali di qualità hanno senza dubbio contribuito ad aumentare il successo di Calzedonia.

Anche per la collezione autunno-inverno 2013/2014, che sarà presentata a breve nel sito web ufficiale, Calzedonia si conferma il non plus ultra per i prodotti di calzetteria di tendenza e con un rapporto qualità/prezzo vantaggioso. La nuova collezione sarà presto acquistabile anche nei punti vendita in Italia e all’estero, dove il marchio esporta il gusto italiano che lo contraddistingue.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento