Donne, moda e voglia d’estate sono il connubio perfetto per il lancio della collezione Spring/Summer 2021 di Emanuela Biffoli, che sceglie come testimonial, la modella Giulia Manini.
Il leitmotiv della nuova campagna fashion è “Natura, anima femminile”, ed è così che il brand fiorentino di moda e accessori “assolda” proprio una top model toscana come Giulia, memori della partenza dalla stessa città (Firenze), e con la costruzione per ognuna, in tempi differenti, della propria storia di successo.

La collezione
C’è un’anima profonda nel cuore della natura. Un’anima che respira, lotta e ama. Un’anima che è in costante ricerca di connessioni e contaminazioni con gli elementi circostanti. E che torna a dialogare – battito dopo battito – con la parte più viva, intima e profonda di sé.
È la donna la vera protagonista di questa primavera/estate 2021 in una collezione tutta al femminile personificata ed esaltata nella sua eleganza dal volto della testimonial.
La testimonial Giulia Manini
I suoi occhi profondi hanno calcato per la prima volta la passerella per una sfilata di Giorgio Armani, ma poi il suo cammino verso la moda è stato in salita con Dolce & Gabbana e gli altri brand che l’hanno scelta come testimonial per i suoi colori mediterranei. Come già anticipato, fiorentina di nascita ma milanese di adozione, Giulia è un’appassionata di viaggi e soprattutto una amante del bello.

Definita la ragazza della porta accanto, quello che in pochi conoscono vedendola solo in foto, è la sua voce accattivante!