La top model Giulia Manini, scelta come testimonial fashion per la collezione Spring/Summer 2021 di Emanuela Biffoli.

Giulia Manini: testimonial Spring/Summer 2021 di Emanuela Biffoli

Donne, moda e voglia d’estate sono il connubio perfetto per il lancio della collezione Spring/Summer 2021 di Emanuela Biffoli, che sceglie come testimonial, la modella Giulia Manini.

Il leitmotiv della nuova campagna fashion è “Natura, anima femminile”, ed è così che il brand fiorentino di moda e accessori “assolda” proprio una top model toscana come Giulia, memori della partenza dalla stessa città (Firenze), e con la costruzione per ognuna, in tempi differenti, della propria storia di successo.

Giulia Manini per Emanuela Biffoli
Giulia Manini per Emanuela Biffoli

La collezione

C’è un’anima profonda nel cuore della natura. Un’anima che respira, lotta e ama. Un’anima che è in costante ricerca di connessioni e contaminazioni con gli elementi circostanti. E che torna a dialogare – battito dopo battito – con la parte più viva, intima e profonda di sé.

È la donna la vera protagonista di questa primavera/estate 2021 in una collezione tutta al femminile personificata ed esaltata nella sua eleganza dal volto della testimonial.

La testimonial Giulia Manini

I suoi occhi profondi hanno calcato per la prima volta la passerella per una sfilata di Giorgio Armani, ma poi il suo cammino verso la moda è stato in salita con Dolce & Gabbana e gli altri brand che l’hanno scelta come testimonial per i suoi colori mediterranei. Come già anticipato, fiorentina di nascita ma milanese di adozione, Giulia è un’appassionata di viaggi e soprattutto una amante del bello.

Giulia Manini per Emanuela Biffoli
Giulia Manini per Emanuela Biffoli

Definita la ragazza della porta accanto, quello che in pochi conoscono vedendola solo in foto, è la sua voce accattivante!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

5 consigli per arredare al meglio casa nuova. Foto dal Web

5 consigli per arredare al meglio casa nuova

Oggi parliamo di casa e dell’entusiasmo di un posto nuovo dove abitare e vi diamo 5 consigli per arredarlo al meglio.

Martina Troni

Martina Troni: il cinema, una bellissima scoperta!

Martina Troni è da anni una nota modella internazionale, ed la intervistiamo per farci raccontare del suo mondo.

Donna e Uomo in sala giochi con dress code differenti. Foto dal Web di Anna Shvets

Dress code perfetto (lui e lei) per una serata in sala gioco

La moda influenza la nostra vita, i dress code che indossiamo ci identificano. Ma come vestirsi per una serata in sala gioco in due?

Lascia un commento