Sarò con te: Eccellenze della Moda e del Calcio si incontrano a Napoli

Un evento glamour ed esclusivo che metterà insieme le eccellenze della Moda e del Calcio, rigorosamente Made in Naples, che ha un mood: Sarò con Te.

Esperienze ed emozioni indimenticabili promesse per la presentazione esclusiva del volume con la storia ufficiale del Calcio Napoli, che porta proprio il titolo del mood.

Sarò con te

Un prodotto unico nel mondo editoriale poiché si tratta della prima biografia realizzata attraverso i social media su una squadra di calcio, e le imperdibili collezioni dei fashion brands più trendy del momento come le ultimissime collezioni di Wild Mascot by Jessica Ziolek, compagna della punta del Napoli, Arkadiusz Milik e vincitrice della Polish Fashion Week.

Alla serata che si terrà a Napoli nel Luxury Brands store di Michele Franzese, interverranno gli autori delle collezioni, i calciatori e le personalità dello spettacolo che renderanno ancora più prestigiosa fashion night già esclusiva nella quale si potrà degustare japanese food ed ascoltare un DJ-Set live.

Tanta musica e moda, dunque, tanto food e divertimento, tante emozioni. E naturalmente tanto Napoli e tanta Napoli.

Sarò con te

Il progetto della social biography del Calcio Napoli nasce dal titolo di uno dei più famosi cori del Napoli, a cura del team di Epico, una piattaforma digitale di “co-creazione” globale innovativa che connette i fan ai propri idoli, brand e squadre.

I tifosi del Napoli, in questo caso, hanno inviato migliaia di domande ai loro beniamini e anche a quei personaggi che vivono il Napoli dietro le quinte conoscendone la storia come nessun altro. Sono state scelte le domande più belle, e con le risposte dei protagonisti è stata costruita una biografia del tutto nuova, grazie al punto di vista di chi il Napoli lo ama davvero, e cioè i suoi tifosi.

Il risultato è una storia unica, diversa, originale con la quale il Napoli si è raccontato direttamente ai propri fan, senza filtri.

Potrebbe interessarti

Premio Fatto a Napoli

Fatto a Napoli: un premio alle eccellenze napoletane

La Camera di Commercio di Napoli celebra l’imprenditoria partenopea con il premio Fatto a Napoli, …

Festival Intrecci 2019

Festival Intrecci: tra integrazione, violenza di genere e welfare

La Napoli dell’accoglienza e del confronto tra culture, torna a farsi sentire con il Festival …

Daniela Carelli - Mosaico Napoletano

Mosaico napoletano: Daniela Carelli ricostruisce tassello dopo tassello Napoli

Nata a Napoli ma milanese di adozione da quasi vent’anni, Daniela Carelli è una scrittrice …

Lascia un commento