Sarò con te

Sarò con te: Eccellenze della Moda e del Calcio si incontrano a Napoli

Un evento glamour ed esclusivo che metterà insieme le eccellenze della Moda e del Calcio, rigorosamente Made in Naples, che ha un mood: Sarò con Te.

Esperienze ed emozioni indimenticabili promesse per la presentazione esclusiva del volume con la storia ufficiale del Calcio Napoli, che porta proprio il titolo del mood.

Un prodotto unico nel mondo editoriale poiché si tratta della prima biografia realizzata attraverso i social media su una squadra di calcio, e le imperdibili collezioni dei fashion brands più trendy del momento come le ultimissime collezioni di Wild Mascot by Jessica Ziolek, compagna della punta del Napoli, Arkadiusz Milik e vincitrice della Polish Fashion Week.

Alla serata che si terrà a Napoli nel Luxury Brands store di Michele Franzese, interverranno gli autori delle collezioni, i calciatori e le personalità dello spettacolo che renderanno ancora più prestigiosa fashion night già esclusiva nella quale si potrà degustare japanese food ed ascoltare un DJ-Set live.

Tanta musica e moda, dunque, tanto food e divertimento, tante emozioni. E naturalmente tanto Napoli e tanta Napoli.

Sarò con te

Il progetto della social biography del Calcio Napoli nasce dal titolo di uno dei più famosi cori del Napoli, a cura del team di Epico, una piattaforma digitale di “co-creazione” globale innovativa che connette i fan ai propri idoli, brand e squadre.

I tifosi del Napoli, in questo caso, hanno inviato migliaia di domande ai loro beniamini e anche a quei personaggi che vivono il Napoli dietro le quinte conoscendone la storia come nessun altro. Sono state scelte le domande più belle, e con le risposte dei protagonisti è stata costruita una biografia del tutto nuova, grazie al punto di vista di chi il Napoli lo ama davvero, e cioè i suoi tifosi.

Il risultato è una storia unica, diversa, originale con la quale il Napoli si è raccontato direttamente ai propri fan, senza filtri.

Potrebbe interessarti

Milano Fashion Week. Foto Tuttrostyle

Milano Fashion Week 2026

Tutto ferve per la presentazione delle Collezioni Autunno / Inverno 2026–2027 alla nuova edizione della Milano Fashion Week.

Logo - Un Mondo di Solidarietà

Un Mondo di Solidarietà

Lo speciale sulla kermesse "Un mondo di solidarietà", che racchiude sociale, riconoscimenti e ospiti con Maria Grazia Cucinotta.

Valentino 90th. Foto dal Web

Il rosso che incantò il mondo: Valentino e l’arte di vestire i sogni

La perdita nel mondo della moda e del made in Italy di Valentino Garavani, lascia un segno nel cuore dello star system.

Patrick Dempsey. Foto dal Web

Buon compleanno Patrick Dempsey

Per il nostro Salotto del Glamour, oggi festeggiamo il compleanno di Patrick Dempsey, raccontandovi di lui!

Raquel Martinez. Foto dal Web

Raquel Martínez: successo su Netflix e il sogno di maternità

Raquel Martínez si racconta tra il successo su Netflix e il desiderio di maternità: un excursus sulla carriera e le prospettive.

Logo - Fashion Gold Christmas

Fashion Gold Christmas

Lo speciale sull'evento mondano Fashion Gold Christmas, che racchiude premiazioni e moda durante il Natale.

Lascia un commento