Anna Valle insignita del Premio Charlot 2017
Anna Valle insignita del Premio Charlot 2017

Anna Valle e l’importanza del sorriso

Vincitrice del Premio Charlot 2017, Anna Valle racconta il suo sorriso

Sempre sorridente, solare e di una dolcezza infinita, parliamo di Anna Valle, incontrata per i nostri lettori al Premio Charlot 2017, dove è stata premiata.

Il premio assegnato ad Anna Valle è stato con una menzione speciale per la fiction ed è stato consegnato dal giornalista Gianfranco Coppola. Non solo quindi vincitrice del concorso di bellezza Miss Italia nel 1995, ma soprattutto sempre più regina delle fiction.

Tra le tantissime ricordiamo gli esordi televisivi con Commesse, per passare poi a Cuore, Papa Giovanni, Le stagioni del cuore, Atelier Fontana e tante altre per finire poi con Sorelle, con la regia di Cinzia TH Torrini. Impegnatissima nel sociale, Anna ci ha risposto alla nostra domanda che nasce proprio da Charlie Chaplin e la sua dichiarazione: “Un giorno senza un sorriso è un giorno perso“:

Pensiamo troppo e sentiamo troppo poco, traspare quindi dalle dichiarazioni di Anna, che delicata come sempre, parla del suo sorriso come un punto di forza, ma un punto di forza non solo per lei, bensì per tutte le persone che decidono di indossarlo, per vivere giorni migliori e soprattutto per essere “piacevolmente solari” e donare serenità a chi sta intorno…

I nostri complimenti ad Anna e al suo sorriso, che l’hanno portata ad essere uno dei volti “familiari” più amati della televisione italiana.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento