Anna Valle insignita del Premio Charlot 2017
Anna Valle insignita del Premio Charlot 2017

Anna Valle e l’importanza del sorriso

Vincitrice del Premio Charlot 2017, Anna Valle racconta il suo sorriso

Sempre sorridente, solare e di una dolcezza infinita, parliamo di Anna Valle, incontrata per i nostri lettori al Premio Charlot 2017, dove è stata premiata.

Il premio assegnato ad Anna Valle è stato con una menzione speciale per la fiction ed è stato consegnato dal giornalista Gianfranco Coppola. Non solo quindi vincitrice del concorso di bellezza Miss Italia nel 1995, ma soprattutto sempre più regina delle fiction.

Tra le tantissime ricordiamo gli esordi televisivi con Commesse, per passare poi a Cuore, Papa Giovanni, Le stagioni del cuore, Atelier Fontana e tante altre per finire poi con Sorelle, con la regia di Cinzia TH Torrini. Impegnatissima nel sociale, Anna ci ha risposto alla nostra domanda che nasce proprio da Charlie Chaplin e la sua dichiarazione: “Un giorno senza un sorriso è un giorno perso“:

Pensiamo troppo e sentiamo troppo poco, traspare quindi dalle dichiarazioni di Anna, che delicata come sempre, parla del suo sorriso come un punto di forza, ma un punto di forza non solo per lei, bensì per tutte le persone che decidono di indossarlo, per vivere giorni migliori e soprattutto per essere “piacevolmente solari” e donare serenità a chi sta intorno…

I nostri complimenti ad Anna e al suo sorriso, che l’hanno portata ad essere uno dei volti “familiari” più amati della televisione italiana.

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Anna Safroncik

Anna Safroncik: una commedia romantica, un ruolo che ho amato molto

Il film Il cacio con le pere, vede l'attrice Anna Safroncik, da sempre amatissima dal pubblico, alle prese con una nuova avventura.

Niccolò Centioni

Niccolò Centioni: vi mostrerò altro di me

Ne è passato di tempo da "I Cesaroni", quando il suo Rudi ne combinava di tutti i colori: incontriamo Niccolò Centioni.

Paola Barale. Foto di Piergiorgio Pirrone - LaPresse (27-07-2022 Milano)

Paola Barale: Ballando con le Stelle, un regalo che la vita mi ha concesso

Paola Barale, attualmente, è alle prese con Ballando con le Stelle su Rai 1 e ci racconta del suo percorso e di cosa sta vivendo.

Lascia un commento