roghi tossici

Spettacolo e solidarietà, 68 vip per la terra dei fuochi

Un progetto solidale che raccoglie ben 68 personaggi del mondo dello spettacolo che hanno adottato un comune della Terra dei Fuochi. L’idea partita da Selvaggia Lucarelli che ha pubblicato su Facebook uno status: “In questi ultimi due giorni ho latitato un po’, ma avevo una buona ragione.

Avevo promesso alle tante persone che vivono nella Terra dei fuochi e che mi hanno scritto mail e messaggi, che avrei fatto qualcosa per loro. Ho chiesto a 67 amici e persone dello spettacolo, dello sport, della musica e del giornalismo di adottare virtualmente uno degli ottanta comuni circa che vivono questa tragedia“.

Un problema truce per un territorio martoriato e che la tv ha identificato come questa terra già piena di problemi, si ricopre di un altro problema, ovvero che “La camorra uccide anche senza pistole“.

Potrebbe interessarti

Maurizio Battista

Maurizio Battista: la verità sulla denuncia all’ex agente

Maurizio Battista rompe il silenzio sulla disputa legale con l'ex agente Fabio Censi: accuse di truffa, firme false e un buco da un milione.

Margot Sikabonyi. Foto da Facebook

Margot Sikabonyi mamma: nato il terzo figlio Michele Laszlo

Margot Sikabonyi mamma per la terza volta: è nato Michele Laszlo Tamar. Si allarga la famiglia dell'attrice di "Un medico in famiglia".

Charles Lecrerc su Ferrari SF-26 (n. 16). Foto di Corrado Corradi

Ferrari SF-26: Hamilton e Leclerc debuttano a Fiorano

La nuova Ferrari SF-26 debutta a Fiorano con Lewis Hamilton e Charles Leclerc. Analisi e novità del regolamento F1 2026.

Logo - L'Arcobaleno Napoletano

L’Arcobaleno Napoletano

Lo speciale su L'Arcobaleno Napoletano, l'iniziativa ideata da Anna Capasso per raccogliere fondi da destinare alla ricerca sul Melanoma.

Salute e prevenzione nel mondo dello Spettacolo

Prevenzione e salute: un tema che riguarda anche gli artisti

Il mondo dello spettacolo è sicuramente frenetico e pieno di "sbalzi fisici", ecco perchè è importante la prevenzione.

Alberto Pollini Daniele Nataliza Parisa Nazari, Attivista iraniana e Rossella Brescia per il Premio Mede@ 2025

Premio Mede@: La Forza della Gentilezza e del Coraggio

L'emozionante VI edizione del Premio Mede@ a Roma: un faro contro la violenza di genere con a Giusy Versace, Rossella Brescia e l'attivista Parisa Nazari.

Lascia un commento