I Cugini di Campagna: polemiche social su Lady Gaga e Maneskin

Non si placano le polemiche sui Social Network dopo alcune affermazioni de “I Cugini di Campagna” su esponenti pop.

I Cugini di Campagna. Foto dal Web
I Cugini di Campagna. Foto dal Web

Secondo il famoso gruppo italiano, conosciuto in tutto il mondo per il brano Anima Mia, i Maneskin avrebbero imitato i loro abiti, durante il concerto di apertura per gli Stones.

Sono migliaia i messaggi che inondano, in queste ore, la rete, con diverse testate che riportano le ultimissime novità. I Cugini di Campagna rappresentano un ponte con l’estero. I loro brani, con milioni di copie vendute, tratteggiano una sorta di unione, metaforicamente parlando, con i tantissimi connazionali in giro per il mondo. E’ proprio il caso di dirlo: la loro musica ha “stregato” generazioni e generazioni.

Le melodie raffinate, melodiche, piacevoli, sopravvivono al tempo e alla tecnologia 4.0. Nel mirino delle polemiche non solo il gruppo Maneskin. Il cannocchiale del gruppo italiano inquadra, anche, la cantante Lady Gaga. Secondo i nostri “Cugini di Campagna”, proprio la nota pop star avrebbe imitato anche il loro look, e in precedenza, sarebbero stati costretti a bloccarla sui Social. La situazione risulta essere completamente in mare aperto. Un perimetro ben definito, quello dei Cugini di Campagna. Secondo alcune indiscrezioni, la band italiana non avrebbe alcuna intenzione di arretrare di un millimetro.

Cosa faranno i Maneskin? E Lady Gaga? Risponderanno al fuoco musicale? Ne vedremo delle belle.

Potrebbe interessarti

Maneskin. Foto di Mattia Marzi

Maneskin: Beggin’ è disco di platino negli USA

Senza alcun dubbio per i Maneskin è un periodo decisamente d'oro, anzi di platino… con il loro singolo Beggin'.

Eurovision Song Contest 2022 - Torino

Eurovision Song Contest arriva in Italia

Grazie alla vittoria dei Maneskin l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, come è noto, si svolgerà in Italia.

Maneskin. Foto di Ilaria Ieie

Perché i Maneskin sono diventati una delle band più ascoltate al mondo?

Il 2021 è stato un anno assurdo per i Maneskin che sono passati dall’aver vinto la più importante competizione musicale italiana