Maneskin: Beggin’ è disco di platino negli USA

Senza alcun dubbio per i Maneskin è un periodo decisamente d’oro, anzi di platino… con Beggin’.

Maneskin. Foto di Mattia Marzi
Maneskin. Foto di Mattia Marzi

I 4 straordinari ragazzi hanno ricevuto un’ennesima importante soddisfazione: hanno venduto un milione di copie di “Beggin’” negli Usa, dove il brano è stato Certificato Disco di Platino.

La band, che sta raccogliendo consensi da tutto il mondo, dopo le vittorie del Festival di Sanremo 2021, dell’Eurovision 2021, è stata scelta anche come apertura al concerto dei Rolling Stones, oltre ad aver raccolto enorme successo nel tour negli Stati Uniti ed essere stati scelti tra gli artisti privilegiati nel potersi esibire durante gli MTV EMAs 2021, atteso e prestigioso evento che si svolgerà il prossimo 14 novembre in Ungheria.

Damiano David (cantante), Victoria De Angelis (bassista), Ethan Torchio (batterista) e Thomas Raggi (chitarrista) erano artisti di strada dal talento indiscutibile che hanno, poi, confermato nel corso del programma musicale “X Factor” arrivando al secondo posto del podio, per poi proseguire verso un’incredibile scalata che li ha portati alla meritata notorietà mondiale.

Potrebbe interessarti

I Cugini di Campagna. Foto dal Web

I Cugini di Campagna: polemiche social su Lady Gaga e Maneskin

Non si placano le polemiche sui Social Network dopo alcune affermazioni de "I Cugini di Campagna" su esponenti pop italiani.

Eurovision Song Contest 2022 - Torino

Eurovision Song Contest arriva in Italia

Grazie alla vittoria dei Maneskin l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, come è noto, si svolgerà in Italia.

Maneskin. Foto di Ilaria Ieie

Perché i Maneskin sono diventati una delle band più ascoltate al mondo?

Il 2021 è stato un anno assurdo per i Maneskin che sono passati dall’aver vinto la più importante competizione musicale italiana