Victoria De Angelis - Maneskin
Victoria De Angelis - Maneskin

Victoria De Angelis (Måneskin) al Sea Star Festival come dj

La bassista dei Måneskin, Victoria De Angelis, sbarca al Sea Star Festival con un dj set imperdibile che unisce il groove del suo basso alle sonorità techno e da club. Un’esplosione di energia e talento per una delle artiste più intriganti e richieste del momento.

Un’icona di stile e libertà

Victoria De Angelis è una vera e propria icona femminile per la sua grinta, il suo sex appeal e la sua fluidità di genere. Ha conquistato i fan di tutto il mondo con il suo talento musicale e le sue performance travolgenti sui palchi internazionali.

Un debutto da dj da non perdere

Il Sea Star Festival sarà l’occasione per vedere Victoria in una veste inedita, quella di dj. Un debutto da non perdere per tutti gli amanti della musica elettronica e per i fan della band romana che ha conquistato l’Eurovision.

Un festival imperdibile

Oltre a Victoria De Angelis, il Sea Star Festival vanta una line-up di altissimo livello con artisti del calibro di Ofenbach, John Newman, Hot Since 82, INIKO, Deborah De Luca, ARTBAT, Ian Asher, Joker Out e Buč Kesidi.

Date e biglietti

Il festival si terrà nella laguna di Stella Maris da giovedì 23 a domenica 26 maggio 2024. Giovedì 23 è previsto il welcome day, mentre venerdì 24 e sabato 25 si svolgeranno le due giornate principali del festival. Domenica 26 si terrà l’afterparty.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento