Miky Falcicchio

Miky Falcicchio: finti scoop con Adua Del Vesco e Raffaella Di Caprio

Miky Falcicchio ha rilasciato un’intervista ai nostri microfoni in cui ha parlato di alcune vicende di cronaca rosa e non solo, che stanno tenendo banco sulla stampa e in televisione in questi ultimi giorni. Scoop, gossip, rumor e indiscrezioni che possono davvero distruggere la vita privata e familiare di tanti protagonisti direttamente o indirettamente collegati all’AresGate: dalla finta storia segreta tra Massimiliano Morra e il farmacista napoletano che l’ha lanciato nel mondo del gossip a un altro scoop finto che sta per esplodere tra Adua Del Vesco (alias Rosalinda Cannavò) e Raffaella Di Caprio.

Il 39enne fashion testimonial pugliese conosce molto bene alcuni di questi protagonisti che sono stati tirati in ballo da alcuni opinionisti e influencer nei salotti tv di Mediaset.

Miky Falcicchio sulla finta storia tra Massimiliano Morra e il farmacista

Ciao Miky Falcicchio, hai sicuramente letto in questi giorni il gossip sulla presunta storia segreta tra Massimiliano Morra e un farmacista che l’ha lanciato nel mondo dello spettacolo. Qual è la tua opinione?

Nel nostro settore il gossip come il chiacchiericcio alimentano molto spesso dinamiche funzionali ad un determinato progetto o produzione, ma quasi mai a chi viene inconsapevolmente coinvolto. Ho sentito le dichiarazioni di alcuni e letto commenti a sproposito di altri in merito alla presunta, specifichiamo presunta fino ad oggi, omosessualità di Massimiliano Morra. Ma conoscendo l’onestà intellettuale e morale del farmacista in questione, dubito anzi posso assicurare che il presunto gossip, sia assolutamente falso! Perché con il professionista in questione abbiamo gestito e lanciato in passato tante produzioni e personaggi, anche femminili, ma purtroppo di questo non si parla.

Miky Falcicchio

Come mai tanti influencer dei salotti televisivi ricevono le stesse segnalazioni da un profilo Instagram? Per alimentare la macchina del gossip o del fango?

Credo (ormai non solo io) si tratti di un profilo fake intenzionato evidentemente a portare a galla delle situazioni, personaggi o fatti chiacchierati ma senza fondamenta, e se così fosse, spero abbia o abbiano un buon legale. Il gossip si è fermato alle storie presunte, per molti una verità di pulcinella, ma con quest’ultimo fatto si è andati oltre, infangando una brava persona e un professionista che ha l’unica colpa di essere stato al fianco di molti giovani, aspiranti attori, cantanti e modelli e si sa, la riconoscenza non è di questo mondo.

Quale aspetto di tutta questa vicenda ti ha sconvolto di più?

A sconvolgermi maggiormente è stata la facilità nel diffondere un gossip, ad oggi ancora senza nessuna certezza, non pensando al male e alle conseguenze sulla serenità delle famiglie. Il problema centrale non è la presunta omosessualità di una persona perché non c’è nulla di male in questo, ma travolgere la vita di una persona per il sentito dire.

Finti scoop su Adua del Vesco e Raffaella di Caprio

Che cosa pensi di tutti i personaggi coinvolti?

Prima di lavorare in team con il professionista in questione e avviare insieme il lavoro di talent scout e management, abbiamo condiviso una serie di progetti, per più di 5 anni, fino al mio titolo di Mister Italia (vinto nel 2010) stesso anno in cui Massimiliano Morra vinceva il Più bello d’Italia, una collaborazione quella con il talent scout, attivissima ancora oggi. In questi anni sono stati lanciati, sponsorizzati e portati avanti molti volti televisivi, popolari anche grazie al suo lavoro, tra i quali: Mario Ermito, Marina Marchione, Raffaella Di Caprio, Gennaro Lillio e appunto Massimiliano Morra. Sono felice che molti di loro abbiano avuto un pensiero e si siano, privatamente e pubblicamente spesi in difesa del professionista, consapevoli di questa brutta situazione. 

In queste ultime ore si sta parlando molto di una presunta love Story Lesbo di Adua Del Vesco con un’attrice dell’Ares Film. Anche in questo caso finto scoop? Che cosa ne pensi?

Non conosco personalmente Adua, quindi non mi permetterei mai di sentenziare su di lei, ma conosco benissimo Raffaella Di Caprio. Abbiamo già lavorato insieme e stiamo preparando una serie di progetti che la vedrà protagonista. Conosco perfettamente la sua vita privata e posso, senza ombra di dubbio, confermare che anche questo gossip è fake. Sono sempre più convinto che questo “sistema” di colpire e diffamare, abbia lo scopo preciso di colpire chiunque orbitasse attorno al mondo Ares, a prescindere da quale ruolo avesse. Nessuno al momento ha la certezza di nulla, ma se non si hanno le prove è sempre meglio il silenzio. 

Su Domenico Giampetruzzi

Giornalista, addetto stampa, docente e tutor didattico. Dal 2010 iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Puglia, scrive per moltissime testate giornalistiche digitali e cartacee, molte delle quali seguitissime anche all'estero. In passato ha già svolto il ruolo di giurato per diversi contest e concorsi di bellezza di rilievo regionale e nazionale, da Miss Reginetta d'Italia 2019 in Puglia a Top Kids Model Italy 2019 fino a Top Model of the World Italy 2019. Inoltre, ma non meno importante, è stato addetto stampa di molti brand di abbigliamento e accessori, calendari senza veli ed eventi di moda come il Bari Fashion Red Carpet 2016 e 2018. Il suo motto è: "Libertà, laicità, legalità, eguaglianza e meritocrazia".

Lascia un commento