Raffaella Di Caprio
Raffaella Di Caprio

Raffaella Di Caprio: cerco Hollywood. La bellezza? Un limite in Italia

Alla ricerca di novità, parliamo di Raffaella Di Caprio, che dopo averla vista al cinema, in TV e a teatro, decide di prendersi una pausa dalla vita da set.

Negli ultimi anni l’abbiamo vista al cinema nel film di Luca Lucini, “Le mie ragazze di carta”, insieme con Maya Sansa e Neri Marcorè, al teatro in “Femmin” diretta da Pier Francesco Pingitore, ed in televisione nelle due fiction “Furore” e “I Bastardi di Pizzofalcone”.

Attualmente sul set di “La Follia”, un cortometraggio estremamente drammatico, dove troviamo Raffaella Di Caprio in uno degli episodi del film “6” di Daniele Catini, con Gennaro Lillio, Marina Marchione e Rosario D’Angelo.

Le sue dichiarazioni di volersi spostare dal suo “parente lontano” Leonardo DiCaprio ad Hollywood, hanno acceso i riflettori sull’attrice dal volto illuminato da due occhi azzurri ed una fisicità procace che la porta a raccontare: “La bellezza mi gratifica ma mi ha ostacolato in tanti provini. I cineasti italiani spesso mi sottovalutano a causa del mio aspetto. Gli americani sono attualmente più aperti, più disponibili ad accogliermi. Ho fatto tanti provini importanti per il cinema Hollywoodiano. Voglio andare ad Hollywood al più presto a conoscere mio cugino Leonardo (i nonni di Raffaella e Leonardo DiCaprio sono cugini di secondo grado).

L’attrice continua dicendo: “Qui in Italia faccio tanti, troppi provini. Sto preparando La Locandiera di Goldoni per la regia di Nando Sessa con i miei amici Raffaella Fico e Massimiliano Morra. Un lavoro bello ed impegnativo. Ma appena possibile volerò ad Hollywood .Ho imparato perfettamente l’inglese proprio per questo”.

Lascia un commento