Filippo Nardi. Foto da Facebook
Filippo Nardi. Foto da Facebook

Filippo Nardi: mi hanno negato il tampone

Tante le voci sui personaggi famosi che possano essere stati contagiati dal Covid-19, e una di queste tocca il DJ Filippo Nardi, che si racconta a BollicineVip sulla sua esperienza.

Filippo Nardi. Foto da Facebook
Filippo Nardi. Foto da Facebook

Personaggio televisivo che ha raggiunto la notorietà con il Grande Fratello e successivamente come concorrente dell’Isola dei Famosi, il mattatore delle notti italiane,in una sentita intervista al sito web racconta: ““Tutto è iniziato lo scorso 10 Marzo con dei forti dolori alle articolazioni ai quali è seguita poi una febbre molto alta. Per circa 7 giorni ho avuto la temperatura che oscillava dai 38,5 ai 39 gradi […] Ho chiamato ben due volte la guardia medica e il numero verde per l’emergenza CoronaVirus per richiedere il tampone ma mi hanno completamente ignorato“.

Parole forti quelle usate da Filippo Nardi per raccontare la sua situazione, il che potrebbe rendere l’idea di quello che stanno vivendo molti italiani, che magari non hanno il potere mediatico di comunicarlo al mondo come ha fatto il DJ.

Ma le sue dichiarazioni continuano: ““Sono stati dei giorni d’inferno. Ho perso 5 kg e accusavo dei forti dolori alle articolazioni. Mi trovavo e mi trovo tutt’ora da solo in Brianza dove sto facendo dei lavori ad un appartamento che ho preso per mio figlio che verrà qui a studiare a Settembre. Ero nel pieno del trasloco e quindi mi sono ritrovato bloccato li senza nessuno, mi sono messo in auto quarantena e non sono più potuto tornare a casa mia – continua Nardi – Adesso sto meglio ma ho passato davvero una brutta settimana, mi sento ancora debole ma il brutto è passato, o almeno spero. Mi hanno negato il tampone ma ci sono davvero alte probabilità che io abbia contratto quel maledetto virus. Nessuno dava ascolto alla mia richiesta di testarmi“.

Una brutta avventura quella raccontata a BollicineVip dal personaggio televisivo, che dovrebbe far riflettere sull’ulteriore “gabbia” che vive chi ha sintomi, ma non ha la possibilità di avere un tampone!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento