L'Isola dei Famosi - Logo

L’Isola dei Famosi 2024: al via l’avventura con Luxuria

L’Isola dei Famosi è pronta a tornare su Canale 5 con la sua 17esima edizione, ricca di novità e colpi di scena.

A partire da lunedì 8 aprile 2024, in prima serata, il reality show che mette alla prova la resistenza di naufraghi vip approderà in Honduras con una conduzione inedita.

Al timone della diretta ci sarà Vladimir Luxuria, la prima donna transgender a condurre un programma di prima serata su Canale 5. Ad affiancarla in studio due opinionisti d’eccezione: Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis e già opinionista del Grande Fratello, e Dario Maltese, noto giornalista del Tg5. In Honduras, a Cayo Cochinos, l’inviata sarà Elenoire Casalegno.

Un cast stellare per un’edizione indimenticabile

Il cast ufficiale de “L’Isola dei Famosi 2024” non è ancora stato svelato, ma i rumors si susseguono e i nomi papabili sono tanti. Tra i possibili naufraghi si vociferano la presenza di Joe Bastianich, chef e personaggio tv, Alan Friedman, giornalista e scrittore, Marina Suma, attrice e conduttrice, Samuel Peron, ballerino professionista di “Ballando con le Stelle”, e Artur Dainese, influencer e modello. Ma non mancheranno anche volti noti al grande pubblico come Francesco Benigno, ex tronista di “Uomini e Donne”, Edoardo Stoppa, storico inviato di “Striscia la Notizia”, Selen, cantante ed ex concorrente di “Amici”, e Matilde Brandi, showgirl e attrice.

L’Isola dei Famosi 2024: una sfida all’insegna del divertimento e dell’avventura

I concorrenti de “L’Isola dei Famosi 2024” dovranno affrontare una sfida all’ultima resistenza, divisi tra Playa Desnuda e Playa Accompaniamento. Immersi nella natura selvaggia dell’Honduras, dovranno procurarsi il cibo, costruire rifugi e superare prove di abilità e coraggio. Non mancheranno le storie di vita, i momenti di commozione e le accese discussioni che da sempre caratterizzano il reality show.

Un’edizione ricca di novità

L’edizione 2024 de “L’Isola dei Famosi” si preannuncia ricca di novità. Tra le più attese, l’introduzione di nuove prove e nuovi giochi che metteranno alla prova i naufraghi in modo ancora più estremo. Inoltre, ci sarà un maggiore coinvolgimento del pubblico attraverso i social media e l’app Mediaset Infinity.

Dove seguire “L’Isola dei Famosi 2024”

“L’Isola dei Famosi 2024” andrà in onda in prima serata su Canale 5 ogni lunedì, mercoledì e venerdì. Il reality show sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity, dove sarà possibile seguire le dirette 24 ore su 24, le clip esclusive e i contenuti extra.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento