Il cast de L'Isola dei famosi 2024
Il cast de L'Isola dei famosi 2024

Isola dei Famosi: l’edizione 2024 con Vladimir Luxuria

Lunedì 8 aprile è sbarcata su Canale 5 la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show che mette alla prova la resistenza e le capacità di sopravvivenza di un gruppo di naufraghi in Honduras.

Al timone della diretta c’è Vladimir Luxuria, che per la prima volta veste il ruolo di conduttrice. Luxuria, che ha già partecipato al programma come naufraga (vincendo l’edizione del 2008), inviata e opinionista, è la perfetta rappresentante dello “spirito dell’Isola”.

Sonia Bruganelli e Dario Maltese affiancano Luxuria in studio, offrendo commenti e spunti di riflessione. Inviata in Honduras è Elenoire Casalegno, pronta a raccogliere le prime impressioni dei naufraghi e a documentare la loro vita sull’isola.

18 concorrenti, tra volti noti e persone comuni, si sfideranno per la vittoria finale. Tra loro troviamo Joe Bastianich, chef e personaggio tv, Francesca Bergesio, Miss Italia 2023, Matilde Brandi, showgirl, Luce Caponegro, attrice, Artur Dainese, modello, Edoardo Franco, vincitore di MasterChef Italia 11, e molti altri.

Privazioni, sfide e prove di resistenza saranno il pane quotidiano dei naufraghi, che dovranno imparare a convivere in un ambiente selvaggio e con risorse limitate. Il loro obiettivo è quello di vincere il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro, metà dei quali sarà devoluta in beneficenza.

Un’edizione ricca di novità attende i telespettatori, che potranno seguire le vicende dei naufraghi non solo durante le puntate in prima serata, ma anche attraverso daytime quotidiani su Canale 5 e contenuti esclusivi sui social del programma.

L’appuntamento è per giovedì 11 aprile con la seconda puntata de L’Isola dei Famosi. La regia è affidata a Roberto Cenci.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento