Jennifer Lopez paparazzata fuori la palestra. Foto dal Web
Jennifer Lopez paparazzata fuori la palestra. Foto dal Web

Quarantena VIP: ma veramente sono rimasti tutti a casa?

C’è un gran chiacchiericcio sul fatto che gli abitanti della casa del Grande Fratello VIP siano tra i pochi ad aver rispettato veramente la quarantena.

Mentre scorrono sul web video e video da parte dei personaggi famosi sul concetto di #IoRestoACasa, andiamo oggi a vedere quello che i settimanali rosa stanno pubblicando in questi giorni con foto e Instagram Stories per raccontare chi invece è “sgattaiolato fuori” dalla quarantena.

Il primo personaggio italiano coinvolto e di cui vi abbiamo già parlato qualche giorno fa è Fabrizio Corona, che secondo quanto sottolineato da Selvaggia Lucarelli, non avrebbe passato il suo compleanno a casa solo con ex moglie e figlio. Ma se si vuole dare un’occhiata al mondo, basta alzare la testa per vedere la giunonica cantante, attrice e produttrice Jennifer Lopez, al centro di altre polemiche.

Jennifer Lopez paparazzata fuori la palestra. Foto dal Web
Jennifer Lopez paparazzata fuori la palestra. Foto dal Web

I paparazzi di Miami, l’hanno sorpresa insieme con il fidanzato Alex Rodriguez, qualche giorno fa in una delle più seguite palestre del cuore della città, dove in bella mostra all’interno c’era un cartello con su scritto: “The gym is not open. Stay home stay safe“, ovvero: La palestra non è aperta. Restate a casa al sicuro. Bella sicurezza si può dire!

Le foto pubblicate sui magazine rosa, mostrano chiaramente Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, vestiti in tenuta sportiva che lasciano la palestra, accompagnati dalla guardia del corpo in guanti e mascherina, che ha aperto la vettura dei due e disinfettato lamaniglia.

Tornando in Italia, il secondo sotto accusa è l’ex tronista di Uomini e Donne, Ivan Gonzalez, che è stato attaccato per etica, ha dopo aver postato una foto su Instagram in partenza per la Spagna con la caption: “Outfit da CoronaVirus. E’ tempo di tornare a casa, senza paura ma con tutte le precauzioni necessarie. Ricorda la vita degli altri dipende anche da noi“. Nobile frase, se non fosse che i commenti sotto a tutela dei sanitari che non hanno a disposizione “outfit costosi” e non si vantano sui social dei loro spostamenti per lavoro fatti i modalità “lusso”.

Intanto il nostro invito è sempre lo stesso: rimanete a casa!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento